wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
Perche? :look:Certo i driver Amd fanno veramente schifo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche? :look:Certo i driver Amd fanno veramente schifo.
Non c'è n'è uno che non mi abbia creato non uno, ma mille problemi. :mad:Perche? :look:
C'è allora sicuramente qualcosa che crea problemi ma dubito sia solamente colpa dei driver, anche perchè dei problemi che citi non me ne ritrovo nessuno (non ho comunque GTA e Fallout quindi su questi giochi non mi posso esprimere). Ora oltretutto il Chill funziona su tutti i giochi, pure quelli non supportati ...:sisi:Non c'è n'è uno che non mi abbia creato non uno, ma mille problemi. :mad:
Crash continui su tutte le versioni, Chill non funzionante, dall'uscita di adrenalin le impostazioni si resettano sempre, freesync non funzionante su GTA V e fallout 4 (problema diffuso), brightness flickering, poi facendo i benchmark certe volte da un risultato certe volte va il doppio casualmente (stesso quindi nei giochi), giochi che crashano... e infinite altre cose che non sto qui a menzionare. :muro:
Sono bug riconosciuti da AMD presenti nella lista dei bug da risolvere da una vita ahah. La maggior parte degli utenti li ha. Comunque no, anche dopo formattazioni del OS (per altri motivi) non cambia nulla.C'è allora sicuramente qualcosa che crea problemi ma dubito sia solamente colpa dei driver, anche perchè dei problemi che citi non me ne ritrovo nessuno (non ho comunque GTA e Fallout quindi su questi giochi non mi posso esprimere). Ora oltretutto il Chill funziona su tutti i giochi, pure quelli non supportati ...:sisi:
A me Chill va perfettamente sia su Vulkan che su DX9...Per il reset non voluto delle impostazioni di Wattman di solito avvengono in automatico in caso di crash e/o instabilità del PC (sia nel singolo gioco ma pure nel PC stesso, magari causati dal processore o dalle memorie).Sono bug riconosciuti da AMD presenti nella lista dei bug da risolvere da una vita ...Chill non va su Vulkan e va male su DX9.
Mi riferisco al reset di tutte le impostazioni Radeon che avviene a ogni avvio del PC, non a Wattmann. Inoltre il problema con DX9 e Vulkan è ufficiale, qualcuno non lo avrà ma la maggior parte si ed è assodato.A me Chill va perfettamente sia su Vulkan che su DX9...Per il reset non voluto delle impostazioni di Wattman di solito avvengono in automatico in caso di crash e/o instabilità del PC (sia nel singolo gioco ma pure nel PC stesso, magari causati dal processore o dalle memorie).
non a questi livelli ma capisco che intendi :P io ho avuto spesso flickering col freesync... paradossalmente mi trovo meglio col fastsync e basta :asd:Non c'è n'è uno che non mi abbia creato non uno, ma mille problemi. :mad:
Crash continui su tutte le versioni, Chill non funzionante, dall'uscita di adrenalin le impostazioni si resettano sempre, freesync non funzionante su GTA V e fallout 4 (problema diffuso), brightness flickering, poi facendo i benchmark certe volte da un risultato certe volte va il doppio casualmente (stesso quindi nei giochi), giochi che crashano... e infinite altre cose che non sto qui a menzionare. :muro:
Sono bug riconosciuti da AMD presenti nella lista dei bug da risolvere da una vita ahah. La maggior parte degli utenti li ha. Comunque no, anche dopo formattazioni del OS (per altri motivi) non cambia nulla.
Chill non va su Vulkan e va male su DX9.
No, anche tutto stock.non è che stai tirando troppo il collo al tuo sistema?
a me i driver crashano esclusivamente se oltrepasso i limiti (anzi, è questo che mi avverte che sono un po' troppo sopra le righe).
Io hot rispettato in e out come da istruzioni nessun problemaDomanda per i possessori di Vega +Wb Ek
Avete rispettato gli In e OUT del Wb,perchè mi sono accorto solo ora che nelle istruzioni ci sono precisi In e Out,in particolare quello sopra a sinistra per l'IN e quello sotto a destra per l'Out...vedendo gli altri wb tipo della Gtx 1080Ti e di altre schede non ci sono precise indicazioni in tal senso
Come l'avete montato??