UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Il coiil whine della mia vega 56 non fa affatto quel rumore.. anzi, quello è il tipico rumore dei masterizzatori..
Il rumore va via dopo un po' di minuti o rimane? Il coil whine della mia vega non c'è semrpe, e quando c'è, inizia all'avvio del gioco ma finisce dopo 5 minuti.

Il coiil whine della mia vega 56 non fa affatto quel rumore.. anzi, quello è il tipico rumore dei masterizzatori..
Il rumore va via dopo un po' di minuti o rimane? Il coil whine della mia vega non c'è semrpe, e quando c'è, inizia all'avvio del gioco ma finisce dopo 5 minuti.
Non ho mai usato quel programma per più di qualche secondo visto che ero preoccupato di rovinare la scheda, quindi non so. Considerando però quello che ha scritto locusta direi di lasciar perdere a fare prove. :)
Comunque anche a me fa dei lievi rumori quando avvio i giochi ma nulla di simile.

Non ho mai usato quel programma per più di qualche secondo visto che ero preoccupato di rovinare la scheda, quindi non so. Considerando però quello che ha scritto locusta direi di lasciar perdere a fare prove. :)
Comunque anche a me fa dei lievi rumori quando avvio i giochi ma nulla di simile.
Ma sicuro che sia la scheda grafica? Hai un lettore dvd?

è il tipico rimore da coil whine
potrebbe provenire non dalla scheda, ma anche dall'alimentatore o dalla mobo quando la scheda assorbe troppa energia ed i rittificatori lavorano molto di piu' per compensare.

puoi provare, ma giusto per provare, a cambiare nel bios il settaggio dello spread spectrum.
si solito si usa per eliminare fastidiose risonanze sui segnali video o le interferenze provocate su altri apparecchi, ma magari riesci un po' a mitigarlo, dando un'oscillazione piu' ampia.

comunque se non ti serve quel programma o stressare la scheda al 100% ti devi preoccupare solo che l'alimentatore non si affatichi troppo.

Io spero onestamente che AMD e Nvidia prossima generazione preparino tante tante scorte di schede grafiche... In modo da accontentare noi miners e pure i gamers...

Non è possibile la situazione che si è venuta a creare...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io spero onestamente che AMD e Nvidia prossima generazione preparino tante tante scorte di schede grafiche... In modo da accontentare noi miners e pure i gamers...

Non è possibile la situazione che si è venuta a creare...

Non è che devono "preparare" le schede prima, è proprio che se il volume di produzione non è sufficiente a soddisfare la richiesta si ripresenterà la stessa situazione stanne pur sicuro... Noi siamo abituati ai nostri ordini da 1 o 2 schede, ma c'è chi ne ordina 1000 per volta o anche di più

Non è che devono "preparare" le schede prima, è proprio che se il volume di produzione non è sufficiente a soddisfare la richiesta si ripresenterà la stessa situazione stanne pur sicuro... Noi siamo abituati ai nostri ordini da 1 o 2 schede, ma c'è chi ne ordina 1000 per volta o anche di più
Cosa che presumibilmente non faranno data la volatilità del fenomeno mining...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Dubito che il mining smetta di esistere è impossibile!

Comunque, almeno un leggero aumento della produzione possono farlo

Cosa che presumibilmente non faranno data la volatilità del fenomeno mining...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Penso anche io, nel senso se per un motivo o per l'altro questa "moda" dovesse calare di botto, si ritroverebbero nella me**a :D

@Andreitos970 non si sa mai, se il valore delle monete dovesse crollare e minare non fosse più così conveniente, è un attimo che la gente comincia a vendere in massa e i prezzi calano

Penso anche io, nel senso se per un motivo o per l'altro questa "moda" dovesse calare di botto, si ritroverebbero nella me**a :D

@Andreitos970 non si sa mai, se il valore delle monete dovesse crollare e minare non fosse più così conveniente, è un attimo che la gente comincia a vendere in massa e i prezzi calano
Ma non può crollare tutto...

Chi la pensa così è perché non ha ancora capito che cosa è la Blockchain e perché è il futuro!

Più che altro aumenta la difficoltà, però una volta che ti ripaghi l'investimento è tutto guadagno

Ma non può crollare tutto...

Chi la pensa così è perché non ha ancora capito che cosa è la Blockchain e perché è il futuro!

Più che altro aumenta la difficoltà, però una volta che ti ripaghi l'investimento è tutto guadagno

Io intendo il valore in borsa del bitcoin o delle altre monete, se capita qualcosa che fa crollare il valore, la gente non ci pensa molto a vendere tutto..
Non sono un esperto ma le oscillazioni in borsa spesso vengono causate anche solo da notizie non fondate o allarmismi vari, se vedi come varia il bitcoin che aumenta o diminuisce di migliaia di dollari anche in pochi giorni ti fai un'idea della situazione..

Secondo me è un castello di carta che non durerà ancora per molto, poi magari mi sbaglio

ps: meglio tornare OT

Per tornare IT allora linko i requisiti di FC 5 appena rilasciati: https://www.tomshw.it/requisiti-sistema-far-cry-5-pc-anche-giocare-4k-90983ù

Si prospetta il primo mattone del 2018? :asd:

Mattone? ryzen 1600 e gtx 970 per il fullhd 60 fps non è fuori dalla norma...

Ok il 4k 60fps ma si sa che quelli sono i requisiti MAXANDO ogni singola opzione, cosa che poi non si fa normalmente..

Non capisco però perchè hanno messo lo sli di 1080 invece della TI, in quanti hanno sli di 1080?? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro