peppino-22
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 58
E' davvero messa così male la liquid 64?A parte discorso consumi, so che le proposte amd sono come il buon vino..invecchiano molto molto beneNo vai di 1080ti tutta la vita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' davvero messa così male la liquid 64?A parte discorso consumi, so che le proposte amd sono come il buon vino..invecchiano molto molto beneNo vai di 1080ti tutta la vita
Io invece sono curioso di sapere se qualcuno ha provato a ridurre il voltaggioNon ho ancora avuto modo di mettermi al PC, ma qualcuno ha testato la liquid e le capacità in oc? (A parte i consumi ipotetici assurdi)
Anche quello sarebbe interessante :sisi:Io invece sono curioso di sapere se qualcuno ha provato a ridurre il voltaggio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio gamer nezus o digital foundry ci ha provato ( almeno hanno fatto il video, ma non l'ho visto)Io invece sono curioso di sapere se qualcuno ha provato a ridurre il voltaggio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Fino ad ottobre penso che la situazione si evolverà... Io aspetterei di vedere anche bench fatti su ryzen, specie sulle dx12.Ragazzi ma la 64 liquid come va?consuma davvero così tanto se tenuta a frequenze stock?Tecnicamente dovrebbe tallonare la 1080ti o sbaglio?dalla review di tom's hardware la 64 confrontata alla 1080 ricalcava un pò la sfida 1060/580 con la prima in vantaggio in dx 11 e la seconda in distacco sulle dx12...sta liquid come si comporta rispetto alla 1080ti?vorrei upgradare la mia 970 verso ottobre e passare al 2k 144hz con freesync facendo una configurazione full AMD ma mi sa che per come stanno messe le cose dovrò metter mano al portafoglio e andare di 1080ti...peccato per quel maledetto g sync venduto a peso d'oro!
Fino ad ottobre penso che la situazione si evolverà... Io aspetterei di vedere anche bench fatti su ryzen, specie sulle dx12.
Comunque io uso un monitor freesync 144Hz con la 1070 e mi ci trovo bene, non mi farei questo problema se ti da fastidio la spesa del gsync.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Considera però che il chippone di pascal ha 3800 cuda cores, mentre il chippone di volta a 5200 cuda cores, quindi già da li un +35% lo vedremo, poi non ci credo che non riescano ad alzare le frequenze di almeno il 10% . Aggiungici un leggerossimo miglioramento della pipeline e al 50% di miglioramento ci dovremmo arrivare.
Comunque ritornando al nostro discorso su vega 64: ti immagini il modello dual asus che sotto oc andrebbe a consumare 1050 w? Avrebbe bisogno di 6 (6!!) Connettori 8 pin:suicidio::asd::asd::hihi::lol::lol:
Immaginati una build di 2 di queste in quad cf con un i9 7980xe overcloccato: staremmo guardando a qualcosa come 2700-2800w di consumo, brucieresti anche il più potente alimentatore sul mercato ( superflower 2kw):cav:
Potrebbero andare meglio su ryzen vero?ad ogni modo se vendessero qualcosa di sovrapponibile alla 1080TI come performance a me andrebbe anche bene...dicevo per il discorso freesync perché AMD praticamente lo "regala" mentre nvidia si sa che chiede il pizzo...quindi se prendessi una 1080TI poi dovrei prendere un monitor g sync facendo lievitare parecchio la spesa, a quanto ho capito però la 1080TI resta imbattuta..anche perché ormai si inizia a trovare a prezzi decenti..su tao stiamo sui 720€ per una aorus che sembra essere una custom di ottima qualità, insomma per le prestazioni che offre niente male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma è la base per il chip da gaming, come è stato per kepler, maxwell e pascal
se non sbaglio @Mikael84 evidenziava che ha meno bandwidth da qualche parte (perdonate l'ignoranza) rispetto alla fury, quindi non scala opportunamente.come diceva @Sr. Fortesque Vega va tanto piu' di Fury di quanto è piu' alta la sua frequenza rispetto a questa... ed il resto? pare assai strano.
solo su un paio di giochi.Potrebbero andare meglio su ryzen vero?
se non sbaglio @Mikael84 evidenziava che ha meno bandwidth da qualche parte (perdonate l'ignoranza) rispetto alla fury, quindi non scala opportunamente.
non potrebbe essere colpa del fatto che, secondo ComputerBase, l'HBCC sia ancora disattivato? che poi non ho capito da dove lo ha dedotto
comunque non è cosa che anche dopo l'uscita ci stiamo a chiedere se non stiamo ancora vedendo delle preview di vega causa driver e quant'altro :muro: