UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Comunque notizia non relativa a vega, ma comunque correllata, volta consumer secondo jhh non vedrà la luce prima di metà 2018, il motivo è l'ottimo andamento sul mercato di pascal.

Comunque notizia non relativa a vega, ma comunque correllata, volta consumer secondo jhh non vedrà la luce prima di metà 2018, il motivo è l'ottimo andamento sul mercato di pascal.
E ci credo. Dopo sta vega possono cantarsela e suonarsela da soli. Io sono deluso.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Aggiungi pure che le schede video sono diventate molto più potenti di quanto i giochi abbiano bisogno per essere stragoduti anche a risoluzioni superiori del 1080p...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Aggiungi pure che le schede video sono diventate molto più potenti di quanto i giochi abbiano bisogno per essere stragoduti. Inoltre sono godibili pure a risoluzioni superiori del 1080p, spendendo eventualmente di più...

Ah ma tanto, buona la 56, è una scheda umana in tutto e per tutto, ma la 64 fa quasi ribrezzo.
Molto buona la 56, decisamente.

Buona adesso ed è ammissibilmente future proof.

Certo chi le aspettava da due anni sarà un po'nervoso ma è un'alternativa molto buona alla 1070.

Comunque alcuni sorpassi mi hanno un po' stupito... per il resto si sapeva praticamente tutto.

La speranza resta che si guadagni qualcosa col tempo.

Comunque nonostante tutto techpowerup è stato abbastanza "buono" nel giudizio finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro