Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Ci va molto vicina però, ma davvero tanto per essere una scheda più grezza in tutto.Lo so, era solo un metro di paragone che una 980ti non può raggiungere una 1080.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci va molto vicina però, ma davvero tanto per essere una scheda più grezza in tutto.Lo so, era solo un metro di paragone che una 980ti non può raggiungere una 1080.
E ci credo. Dopo sta vega possono cantarsela e suonarsela da soli. Io sono deluso.Comunque notizia non relativa a vega, ma comunque correllata, volta consumer secondo jhh non vedrà la luce prima di metà 2018, il motivo è l'ottimo andamento sul mercato di pascal.
Aggiungi pure che le schede video sono diventate molto più potenti di quanto i giochi abbiano bisogno per essere stragoduti anche a risoluzioni superiori del 1080p...Comunque notizia non relativa a vega, ma comunque correllata, volta consumer secondo jhh non vedrà la luce prima di metà 2018, il motivo è l'ottimo andamento sul mercato di pascal.
Comunque notizia non relativa a vega, ma comunque correllata, volta consumer secondo jhh non vedrà la luce prima di metà 2018, il motivo è l'ottimo andamento sul mercato di pascal.
Macche qua si festeggia, sono dei cessi (per watt) nel mining alla fine!!!
Molto buona la 56, decisamente.Ah ma tanto, buona la 56, è una scheda umana in tutto e per tutto, ma la 64 fa quasi ribrezzo.
Un acquisto intelligente devo dire.Ho guardato ora su amazon.com e c'è la 64 liquid a 1500 dollarozzi. Se non erro è quella
Lo so, era solo un metro di paragone che una 980ti non può raggiungere una 1080.