phil94
Utente Attivo
- Reazioni
- 105
- Punteggio
- 53
Primo benchmark affidabile sulle prestazioni vega 56/64 :sisi:
Lower is better :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Primo benchmark affidabile sulle prestazioni vega 56/64 :sisi:
hai vinto tuttoPrimo benchmark affidabile sulle prestazioni vega 56/64 :sisi:
Lower is better :asd:
Non si sa manco se esistano.Vega is not a gaming card, is a mining card! :asd:
Wait for Navi
scherzi a parte con il lancio dovrebbero anche rilasciare i nuovi driver per la FE.
ma siamo sicuro che stiano testando ste vegane con gli ultimi driver? gliel'hanno forniti, ai recensori? :asd:
Lo hai fatto te?Primo benchmark affidabile sulle prestazioni vega 56/64 :sisi:
Penso l' ha presa da qua , cmq GLI SPOILERH! <3Lo hai fatto te?
Perché in caso, sei finito qua![]()
dal telefono non posso farli,Penso l' ha presa da qua , cmq GLI SPOILERH! <3
dal telefono non posso farli,
dammela buona per una volta :cry:
Invece si.dal telefono non posso farli,
dammela buona per una volta :cry:
sì ma se i prezzi sono alti ovunque, vuol dire che anche la casa madre li ha alzati ai rifornitori e a loro volta per avere margine li alzano ai consumatori, sono le classiche leggi di mercato legate alla domanda/offerta.
Per cui la cresta ce la fa anche Amd, non è che sono dei santi, anche loro pensano ai profitti ovviamente. :asd:
p.s.
A mio avviso, invece di tenere i consumi elevati, potevano via driver abbassare le capacità del mining delle nuove rx Vega, ma dai primi dati non mi risulta, per cui di sicuro non disprezzano di vendere ai miners data l'enorme mole di schede che richiedono :figo:
Non resta che attendere i benchmark ufficiali.
questi sono quelli leaked (da verificare):
http://wccftech.com/final-radeon-rx...-trades-blows-gtx-1080-depending-clock-speed/
come avrete notato su firestrike extreme, sembrano avere una marcia in più probabilmente quel bench trae maggiore beneficio dalle memorie ;)
in altri come timespy vanno lievemente meno di una gtx 1080.
la suite di test 3dmark sarebbe da eliminare.
produce risultati considerando MEDIE ARITMETICHE, tra minimo e massimo, che a loro volta sono prodotti da spezzoni di sequenze altamente suscettibili dall'architettura in uso.
criteri discutibili.
posso riuscire ad ottenere il risultato che voglio con quei benchmark, basta scriptare in modo che, nella sequenza dove c'e' il massimo aumenti la potenza di CPU e GPU per pochi istanti al massimo, ottenendo valori irrealistici e lo fai anche sulla sequenza di minimo; il resto della sequenza basta che non vai sotto al minimo, quindi posso far riposare la scheda proprio per ave3re poi la possibilità di spèingerla al massimo in quei frangenti.
Credo che AMD non sbagli a giudicare i miners consumatori tanto quanto noi, fornendo quindi anche quella potenza di cui hanno bisogno.
Credo però che, come detto da te, potrebbero fare dei drivers, per chi ha preso Vega per giocare, che diminuiscano i consumi al costo della potenza da mining
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ci vai pesante :asd: il fatto è che - sempre rifacendomi alla vega fe - i rapporti fra vega e gtx 1080 in game (ovviamente escludendo i gameworks) vanno spesso di pari passo al 3d mark...