UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Fanno i loro affari ormai. Fin quando la bolla del mining non si sgonfierà loro cavalcano l'onda. Vendono ancor prima di mettere in produzione.. Che importa se sono i miners e non i gamers a comprare... Loro vendono e a quanto pare giudicano i miners dei consumatori migliori di noi gamers...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

IMHO saranno 100€ o poco meno superiori a quanto dici, purtroppo
guarda il link che ho postato sopra

Ho visto quel link, ma parla solo della 64
Se la 56 esce sul prezzo che ha detto Jarren andrà a ruba visto che una 580/1060 sta sui 320€ e ha prestazioni di molto inferiori

Se la 56 esce sul prezzo che ha detto Jarren andrà a ruba visto che una 580/1060 sta sui 320€ e ha prestazioni di molto inferiori
la 480 dovrebbe stare 200€ di listino

periodo terribile per le schede grafiche... probabilmente quella che ha il miglior rapporto qualità prezzo al momento è la 1080 Ti :asd:

non ho capito come si possa pensare a quel prezzo vedendo la situazione attuale sinceramente...
580 a 400€ e ti vendono a 450€ la 56? ma minimo 500 più tendenti ai 530

Del resto va più della 1070? allora basta farla costare un po' di più...
Mettici ste valutazioni, aggiungici la situazione attuale e vedrai quei prezzi, purtroppo per noi

FINALE!
https://videocardz.com/71771/final-radeon-rx-vega-64-3dmark-performance

Ultima modifica:
Se la 56 si mantiene attorno ai 450 massimo come spero , devono calare per forza la 580 , ed è ciò che vogliamo un po tutti :sisi:. Purtroppo , sappiamo bene che per mining e vari fattori sarebbe un miracolo trovarla a quel prezzo :sisi:

Cmq riguardo il best buy attualmente , è la 1080 :sisi:. L' unica che non han pompato il prezzo più di tanto , su qmaxtech trovata a 455€ la G1 che magari non sarà la top ma è un prezzone

Fanno i loro affari ormai. Fin quando la bolla del mining non si sgonfierà loro cavalcano l'onda. Vendono ancor prima di mettere in produzione.. Che importa se sono i miners e non i gamers a comprare... Loro vendono e a quanto pare giudicano i miners dei consumatori migliori di noi gamers...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si ma noi non vogliamo che amd faccia soldi ma vogliamo che faccia buone schede che si trovino negli shop

Possiamo lamentarci quanto vogliamo ma le schede video le produce AMD. Io non penso che a loro interessi che il cliente sia un gamer o un miner, l'importante è vendere e fare soldi, è l'economia. Si era vociferato che nVidia e AMD avrebbero prodotto schede video dedicate al mining ma chissà tra quanto tempo le cominceranno a produrre. Purtroppo, dispiace molto anche a me, ma dovremo accontentarci di spendere, se abbiamo fretta, quei 100-150 € di sovrapprezzo.

Sono contento comunque che AMD abbia tirato fuori queste schede video, in modo da fare concorrenza a nVidia, purtroppo per noi è successo nel momento sbagliato. Dobbiamo solo sperare che con i soldi che farà, li investirà per fare prodotti ancora migliori.

non ho capito come si possa pensare a quel prezzo vedendo la situazione attuale sinceramente...

Mettici ste valutazioni, aggiungici la situazione attuale e vedrai quei prezzi, purtroppo per noi

FINALE!

Stai confondendo i prezzi della casa madre con i prezzi dei rivenditori, al momento il mercato attuale ha pompato i prezzi delle 580 per la mancanza di essi (più la speculazione dei venditori sapendo della carenza e approfittandone), con l'uscite delle vega nel primo periodo i prezzi saranno più vicini a quelli voluti dalla casa madre

Possiamo lamentarci quanto vogliamo ma le schede video le produce AMD. Io non penso che a loro interessi che il cliente sia un gamer o un miner, l'importante è vendere e fare soldi, è l'economia. Si era vociferato che nVidia e AMD avrebbero prodotto schede video dedicate al mining ma chissà tra quanto tempo le cominceranno a produrre. Purtroppo, dispiace molto anche a me, ma dovremo accontentarci di spendere, se abbiamo fretta, quei 100-150 € di sovrapprezzo.

Sono contento comunque che AMD abbia tirato fuori queste schede video, in modo da fare concorrenza a nVidia, purtroppo per noi è successo nel momento sbagliato. Dobbiamo solo sperare che con i soldi che farà, li investirà per fare prodotti ancora migliori.

Completamente d'accordo purtroppo AMD è un'azienda e come tale deve guadagnare, certo se veramente stanno cercando di aumentarne il prezzo delle schede........

FINALE!

Da questi benchmark sembra sia più o meno a livello della 1080 a parte in dx12:cav: mi sembra strana sta cosa, ma in ogni caso io aspetterei le recensioni per vedere i benchmark nei giochi che sono più realistici e danno una migliore idea delle reali performance, senza contare che se veramente è una nuova architettura dovremo aspettare come per ryzen per vederne tutte le potenzialità

Ultima modifica:
Stai confondendo i prezzi della casa madre con i prezzi dei rivenditori, al momento il mercato attuale ha pompato i prezzi delle 580 per la mancanza di essi (più la speculazione dei venditori sapendo della carenza e approfittandone), con l'uscite delle vega nel primo periodo i prezzi saranno più vicini a quelli voluti dalla casa madre

quindi le 1070/1080 i prezzi il primo periodo erano vicini a quelli della casa madre?

realmente la novità ha prezzi più alti, da sempre

Ultima modifica:
La buona notizia è che i recensori le stanno ricevendo :asd:

A me sembra che in DX12 (Time Spy) non prendano quasi nulla... quanto avrei voluto una polaretta cresciuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro