Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma allora esistono!![]()
Magari non possono. Who knowsAd esistere esistono..... Qualcuno , recensore o meno , con conoscenze in AMD sicuramente già le avrà... Ma che si sbrighino ad uscire ste performance :asd:
Anche @fakerone le ha già , è tutto un gomblotto , perzona falza !11!!111!!Penso che la stampa le abbia gia...
Verissimo. Ne ho già due! Ma ci ho messo il dissi Della 980ti, vuoi vederlo? :asd:
Ma si sanno i prezzi di uscita in europa o se costeranno meno le custom?
399$ esentasse dovrebbe essere , quindi presumibilmente 430€ per la 56 e 530€ per la 64...... Magari da qualche shop che conosciamo anche meno. Le custom penso partiranno da quella cifra
È una notizia solo per la 64, la 56 speriamo di no :(IMHO saranno 100€ o poco meno superiori a quanto dici, purtroppo
guarda il link che ho postato sopra
È una notizia solo per la 64, la 56 speriamo di no :(
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Appuntose la differenza di prestazioni è quella che sembra non possono dargli 200€ di differenza... capisco l'aio ma questa non lo è
bho
Leggo ora , speriamo di no sarebbe na bella mazzataIMHO saranno 100€ o poco meno superiori a quanto dici, purtroppo
guarda il link che ho postato sopra