alleggeriamo il discorso con un OT?
nuova tecnologia per vedere ben illuminato in auto:
fari LED con una frequenza di 60hz (per cui nelle fasi basse si ha anabaglianti e nelle fasi alte abbaglianti) e parabrezza/lunotto con schermo filtro LCD.
quando due auto s'incontrano una fotocamera rileva la frequenza (e il doppler) dell'auto che si avvicina e imposta la frequenza di sincronizzazione dell'LCD, non facendo abbagliare il conducente; l'altra farà lo stesso ed entrambi avranno una corretta illuminazione della strada; quando sta dietro attiva l'LCD del lunotto.
tornavo a casa e un paio d'imbecilli avevano i fari alti fissi...
chiuso OT.
Vega:
e fatele uscire (le notizie) che ce li state tirando allo stremo!
strane cose sui result 3dMark:
http://www.3dmark.com/spy/2161080
http://www.3dmark.com/spy/2161656
2432mhz... sto' sighmon come la stà usando stà vega?
nuova tecnologia per vedere ben illuminato in auto:
fari LED con una frequenza di 60hz (per cui nelle fasi basse si ha anabaglianti e nelle fasi alte abbaglianti) e parabrezza/lunotto con schermo filtro LCD.
quando due auto s'incontrano una fotocamera rileva la frequenza (e il doppler) dell'auto che si avvicina e imposta la frequenza di sincronizzazione dell'LCD, non facendo abbagliare il conducente; l'altra farà lo stesso ed entrambi avranno una corretta illuminazione della strada; quando sta dietro attiva l'LCD del lunotto.
tornavo a casa e un paio d'imbecilli avevano i fari alti fissi...
chiuso OT.
Vega:
e fatele uscire (le notizie) che ce li state tirando allo stremo!
strane cose sui result 3dMark:
http://www.3dmark.com/spy/2161080
http://www.3dmark.com/spy/2161656
2432mhz... sto' sighmon come la stà usando stà vega?
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