Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ce ne sono nei negozi, questo vuol dire che non ne hanno prodotte abbastanza, miners o non miners. Ne hanno prodotte pochissime.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Una cosa, non capisco quel 45% che ricavi. Fino al Q4 2016 il market share delle discrete fa risultare che AMD ha il 30% e Nvidia il 70%. Se invece consideri la totalità delle GPU considerando anche le integrate risulta che AMD è più o meno pari con Nvidia ma che Intel è quella che ne vende di più... Sbaglio?dagli ultimi dati di vendita AMD detiene il 45% del mercato dal Q4-2016 e Q1-2017...
li puoi ricavare da qui: https://jonpeddie.com/press-release...uarter-the-gpu-industry-starts-to-gear-up-for
inutile che rammenti il fatto che quelli sono dati per le schede discrete desktop e notebook e che AMD ha 2 chip in produzione (ora tre) nel desktop, perchè la vedo difficile vendere una serie 300 nel 2017...
se non ci sono nei negozzi non è perchè non le producono, ma per come hai esattamente indicato tu stesso: non le producono abbastanza... a quanto pare non ci sono perchè la richiesta è alta e di conseguenza i prezzi non si abbassano.
e comunque probabile che ci siano dei momenti in cui non le possono produrre, dovendo dividere la linea anche con le CPU.
il Q1 è comunque un periodo di stallo (di solito si assiste ad un -5% rispetto alla media), e si sono venduti meno PC del solito.
AMD ha venduto il 24.8% in meno di dGPU, nvidia il 25.6%.
ad occhio e croce, visto l'aumento di quota, è presumibile che sono arrivati letteralmente alla saturazione di produzione a 14nm già nel Q2-2016, e le oscilazioni di quota sono date principalmente dall'andamento delle vendite nvidia e dei PC in generale.
nell'ultimo periodo hanno dovuto dividere la produzione anche con i Ryzen, quindi qualche numero in meno lo hanno sicuramente fatto, da cui la crisi di prodotto.
Una cosa, non capisco quel 45% che ricavi. Fino al Q4 2016 il market share delle discrete fa risultare che AMD ha il 30% e Nvidia il 70%. Se invece consideri la totalità delle GPU considerando anche le integrate risulta che AMD è più o meno pari con Nvidia ma che Intel è quella che ne vende di più... Sbaglio?
magari su quei pochi goffi che preordinano una scheda video :asd:IMHO l'hype aumenta la domanda e li autorizza a prezzi più alti.
Traumahttp://wccftech.com/amd-radeon-rx-vega-11-mainstream-gpus-late-2017-launch/
AMD Radeon RX Vega Mainstream Graphics Cards With Vega 11 GPUs Shipping At The End of 2017, Possibly Arriving in Early 2018
In realtà quest'articolo mi da molto l'impressione che Vega vada a scontrarsi con Volta, qua infatti parla di ritardo di "Vega Mainstream" ossia il sostituto d RX5**.Trauma
Trauma
In realtà quest'articolo mi da molto l'impressione che Vega vada a scontrarsi con Volta, qua infatti parla di ritardo di "Vega Mainstream" ossia il sostituto d RX5**.
Bho stiamo a vedere, comunque se è vero che alcun i bench mostrano una potenza computazionale così grossa da parte di Vega FE è possibile che stiano ancora sui driver
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Hhahahahah...<<trauma>>
Meglio che esca a tempo debito facendo una degna figura che adesso.
Evidentemente qualcosa ancora non è matura.
che poi ho visto che la 480 ha quasi gli stessi TFlops della 1070. Potenza inespressa o numeri a caso?Hhahahahah...<<trauma>>
Meglio che esca a tempo debito facendo una degna figura che adesso.
Evidentemente qualcosa ancora non è matura.
che poi ho visto che la 480 ha quasi gli stessi TFlops della 1070. Potenza inespressa o numeri a caso?