zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Tu se non la smetti di aspettare, lasci passare pure volta e punti a navi XD
Ma dopo Navi ci sarà altro e quindi non si compra :asd: si inizia sempre così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu se non la smetti di aspettare, lasci passare pure volta e punti a navi XD
Ormai che ci sono aspetto la next gen, quella senza nome :sisi:Ma dopo Navi ci sarà altro e quindi non si compra :asd: si inizia sempre così
Ormai che ci sono aspetto la next gen, quella senza nome :sisi:
Mi hai portato sfiga, oggi il portatile mi sta dando problemi , sicuramente di surriscaldamento. Se mi abbandona sarò costretto a shoppare :sisi:Tu se non la smetti di aspettare, lasci passare pure volta e punti a navi XD
ma che stai aspettando? i 7nm? :asd:Mi hai portato sfiga, oggi il portatile mi sta dando problemi , sicuramente di surriscaldamento. Se mi abbandona sarò costretto a shoppare :sisi:
(forse meglio o forse no?:look:)
Lol se vuoi ti mando qualcosa per tamponareMi hai portato sfiga, oggi il portatile mi sta dando problemi , sicuramente di surriscaldamento. Se mi abbandona sarò costretto a shoppare :sisi:
(forse meglio o forse no?:look:)
Le novità, ma il troppo aspettare porta a nulla :sisi: (monitor, nuove cpu, gpu.. Praticamente tutto il pc :lol:).ma che stai aspettando? i 7nm? :asd:
Lol se vuoi ti mando qualcosa per tamponare
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ok xD io sono curioso per ste VegaLe novità, ma il troppo aspettare porta a nulla :sisi: (monitor, nuove cpu, gpu.. Praticamente tutto il pc).
Fino a quando non scoppia, è vivo e lo uso, poverino:patpat:
Ok xD io sono curioso per ste Vega
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Le novità, ma il troppo aspettare porta a nulla :sisi: (monitor, nuove cpu, gpu.. Praticamente tutto il pc :lol:).
Ho un portatile con cui posso giocare ai vari moba, ow, mmo, insomma roba molto leggera :sisi:Immagino qualcuno che ti incontra per strada, fermo da qualche parte
-Cosa aspetta, signor Sen?
-Le novità, ragazzo, le novità.
:asd: lasciando stare ma al momento non hai proprio nulla (come pc fisso) ? comunque secondo me subito dopo vega puoi fartelo, lato intel ci sarà la nuova piattaforma X, lato AMD ci sono i Ryzen...
E mancano 2 giorni....ba....
Strana politica questa...