UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Bah... potrebbe aver senso se fosse una bomba clamorosa una politica così?
In caso di risultati così così tutto questo mistero rischia di amplificare la delusione, che si sfoga tutta in un momento anziché piano piano. Al contrario se fosse ottima a fare così dovresti aumentare l'effetto "woooo"

Bah... potrebbe aver senso se fosse una bomba clamorosa una politica così?
In caso di risultati così così tutto questo mistero rischia di amplificare la delusione, che si sfoga tutta in un momento anziché piano piano. Al contrario se fosse ottima a fare così dovresti aumentare l'effetto "woooo"

E si vocifera di una possibile presentazione della Titan VOLTA in concomitanza di VEGA al computex....
OIAAAAAA.......

ma state sereni......nessuno vi costringe a cambiare a distanza di pochi mesi no??!!.....godetevi le vostre 1080ti

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Infatti.
Cmq c'è gente che si dispera già perchè ha preso una 1080ti da poco....
Bo....sinonimo di problemi secondo me....come se uscita questa qualcuno gli vietasse di giocare con 15fps in meno.
Lo sappiamo com'è questo settore....non bisogna farne ''una questione d' onore''.

ma state sereni......nessuno vi costringe a cambiare a distanza di pochi mesi no??!!.....godetevi le vostre 1080ti e fregatevene....

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

massì figurati, io la mia Nano, pregando che non mi abbandoni, punto a tenerla ancora un annetto almeno, e puntare direttamente a Navi :)

Ma sì....dopo questa forse è arrivato il momento di chiudere il thread :asd:
Segnalatela pure hahahaha.

Infatti.
Cmq c'è gente che si dispera già perchè ha preso una 1080ti da poco....
Bo....sinonimo di problemi secondo me....come se uscita questa qualcuno gli vietasse di giocare con 15fps in meno.
Lo sappiamo com'è questo settore....non bisogna farne ''una questione d' onore''.

Guarda, io sicuramente non sono tra quelli.. appena mi arriva la mia TI (mercoledì) , me la godo e tengo fino alla prossima TI.. penso di non dire cazzate se dico che la 1080ti non avrà problemi in 2k per parecchio, e per "problemi" intendo scendere sotto i 60 fps..

Guarda, io sicuramente non sono tra quelli.. appena mi arriva la mia TI (mercoledì) , me la godo e tengo fino alla prossima TI.. penso di non dire cazzate se dico che la 1080ti non avrà problemi in 2k per parecchio, e per "problemi" intendo scendere sotto i 60 fps..

E fai bene.
Se i giochi son fatti bene non ne avrai. Hai anche il gsync poi....aivoglia.

Ragazzi scusate 2 domande al volo :

1) La data ufficiale della presentazione ed un possibile prezzo, si sanno già?

2) Avete idea se sarà più potente della gtx 1080 Ti?

Grazie :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro