UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Va bene tutto ma amd non puo' essere cosi' cretina, se gli costassero davvero cosi' tanto non avrebbe senso usarle al posto delle gddr5x...

Ma le latenze erano molto buone che io ricordi, forse era l' unica cosa buona quando bootava il sistema :)
Era proprio un problema di un numero limitato di ram compatibili.
Non ho + seguito.

Perchè ricordo vagamente che avessero una latenza un po alza infatti non sfruttavano la immensa banda disponibile, ma probabile ricordi male pure io è un po che non seguo

Vebbè non ero sicuro manco io alla fine, ahaha però ricordavo vagamente che queste hbm2 avessero una banda spropositata con latenze troppo alte

Al contrario, le HBM oltre alla banda elevata hanno anche basse latenze. Sicuramente in AMD non sono degli imbecilli, io continuo a pensare che se hanno fatto una scelta così difficile per quanto riguarda le memorie, un motivo c'è (al di là della questione consumi), e ho come la sensazione che anche qui possano entrare in gioco la nuova filosofia "modulare" introdotta con Ryzen e la tecnologia Fabric. Probabilmente però saranno cose che vedremo con Navi, Vega la vedo più come un'architettura di transizione.

E catz il freesync?

guarda non so più nulla, la mia priorità è il lavoro e la curvatura non aiuta granchè, poi lo stavo già usando con nvidia mi trovavo bene uguale, se andasse come una gtx 1080ti venderei la mia e prenderei vega XD però sono ancora confuso voglio vedere prove in campo col tempo l'hype passa

ma con tutto questo ritardo appena esce pascal vengono demolite ?
capisco che ogni 6 mesi si aggiorna l'hardware a livello tecnologico ma a livello di marketing quanto gli frutterà ? mhaa

Pascal demolito?

Renato_Pozzetto_-_Eau_la_Madonna.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro