UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ma il problema non sta anche anche a valle? Cioè, lo sli ed il xfire non danno il 100% non solo perché a monte amd e nvidia ci devono lavorare, ma pure perché i giochi non sono pensati per usare 2 schede video o più. Mi sbaglio?

Si in primis il problema è dei game, al d1 è raro beccare un game con pieno supporto al multigpu, le ottimizzazioni arrivano solo dopo, però quando arrivano non scalano comunque al 100% si parla di 67% nei casi migliori e questo dipende da amd e nvidia.

Amd fa bene a comportarsi così perché le persone tendono a pensare più in negativo che altro e perderebbero attrattiva. Stanno sfruttando il bisogno di conoscenza, la sete di moltissimi nerd che compreranno sicuramente Vega anche solo per capire com'è fatta e come funziona. Acquisti garantiti.

Si in primis il problema è dei game, al d1 è raro beccare un game con pieno supporto al multigpu, le ottimizzazioni arrivano solo dopo, però quando arrivano non scalano comunque al 100% si parla di 67% nei casi migliori e questo dipende da amd e nvidia.

:ok:
Ok, peccato che non svilupperanno mai dall'inizio un gioco (o un motore grafico) pensato per le configurazioni multi gpu :sisi: troppo poco conveniente

Amd fa bene a comportarsi così perché le persone tendono a pensare più in negativo che altro e perderebbero attrattiva. Stanno sfruttando il bisogno di conoscenza, la sete di moltissimi nerd che compreranno sicuramente Vega anche solo per capire com'è fatta e come funziona. Acquisti garantiti.

Come ragionamento non è malvagio io sono uno dei primi che muoio dalla voglia di metterci le mani :P

Io ho la fame da nerd di conoscenza, ma mi fermo lì :asd:
Mi interessa un botto cosa caccerà fuori, ma una volta visti bech vari e le versioni custom, mi fermo li e passo oltre (qualcuno ha detto volta?) :sisi:

Io sto aspettando vega da parecchio tempo, anzi mi sbilancio dicendo che vorrei farne un bel cross per sfruttare al massimo il monitor XD

La scimmia :asd:
Dai che qui ti parte il raffreddamento a liquido sullo sli e così eviti i noiosi problemi che affliggono le gpu quando le metti una dietro l'altra :asd:

... ma di vega si sa niente per le versioni fire pro, pro e poi le versioni dedicate ai server? Che dalla parte dei verdi sono uscite notizie su tera... bella bestia :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro