UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Solo a vedere i prezzi sono felice per voi :luxhello:
E nova... promette tanto... ma le promesse che ci sono fra le parentesi le vedo difficili mantenere... è impossibile progettare una scheda per un lungo periodo di tempo come rivale della 1080 e poi, all'improvviso, tutto di botto dicono che arriva alla 1080Ti... capitemi :sisi:
Capisco :sisi:
Sì, ma non mica è sicuro. Anzi, probabilmente è fake ma posto tutto quello che trovo.
Addirittura vi posto pure wccftech LOL
Ahahahah

Visto che col PC di mio fratello vado alla grande per 9/10 giochi, penso che per il prossimo computer aspetterò Vega.
Il Pentium G4560 e la RX-460 vanno tantissimo coi vecchi GDR, coi platform e con gli indie! Non mi aspettavo una qualità simile! È una differenza abissale rispetto all'immaginazione ed ai video di YouTube: solo avendoli e giocandoci si può davvero conoscere e capire.
A 'sto punto non oso nemmeno immaginare le capacità di VEGA (quella "piccola" da ~400$).
Solo dopo aver completato al 200% tutti i giochi della mia libreria GOG allora prenderò il PC per giocare a The Witcher 3 GOTY: lascio il dolce alla fine, dulcis in fundo.

Ahahahah!! XD
Dobbiamo accettare che fino all'ultimo secondo AMD non caccerà fuori nemmeno "un lembo di pelle" di quella "bella coscia" che potrebbe essere Vega... AMD non farà manco il "vedo-non vedo" (escludendo il mattoncino e le spiegazioni teoriche) con 'sta scheda... mi sa che ce l'ha d'oro. Ahahah

Già c'è solo da sperare...
Ma è concreta la possibilità che vega dual consumi quanto la radeon pro duo?

Perchè no....non dico tanto quanto ma non credo meno di 50w in meno. (un po ingarbugliato ma si capisce dai...)
Si ma resta sempre una dual...insomma.

Bella rogna, ma con una dual si hanno vantaghi rispetto al crossfire?
E, non parlando di gaming, per elaborazione grafica come sono messe?

Bella rogna, ma con una dual si hanno vantaghi rispetto al crossfire?
E, non parlando di gaming, per elaborazione grafica come sono messe?

Dual chip su stesso pcb dovrebbe essere un crossfire ne più ne meno però potrebbero aver fatto qualcosa a livello driver se propongono ancora oggi una dual. Seguo con molto interesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro