UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ma mica si sputtana, qua volevo solo far notare che c'è chi mette le mani avanti sparando vga e news ogni mese mentre amd dorme.

AMD non si scuce più come una volta, ormai è evidente, massimo riservo fino al lancio. Far notare che la concorrenza spara news a destra e a manca, oltre ad essere totalmente OT, è anche inutile a portare avanti il topic del thread.

E che cacchio....nel bene e nel male se ne deve parlare....su....
Anche io ne soffro di questa situazione non è che voglio infierire ma quando se lo meritano se lo meritano e basta.
Dai siamo 1 anno e mezzo che aspettiamo ne abbiam le balle piene fino al midollo....

Se ne deve parlare quando c'è qualcosa di concreto di cui discutere imho. Sono d'accordo che se toppano vanno cazziati, ma qua si continua a parlare del nulla, quel poco su cui possiamo basarci è appena appena sufficiente a delineare approssimativamente quelle che saranno le possibili prestazioni di un chip che non si sa nemmeno cosa sia (vega piccolo? vega grande? cut? full? es? prodotto finito? boh). E sulla base di questo c'è già chi grida al miracolo o chi ha praticamente già sentenziato il fail. Soffro anche io, per quanto si possa soffrire da appassionati per una gpu, ma AMD la roadmap per il momento la sta rispettando, hanno detto presentazione Q2 2017, hanno tempo fino a fine giugno.

''amd fail again'' sa di flame io nn mi pongo mai così, faccio solo notare aspetti negativi e positivi quando ci sono e li confronto con la concorrenza che è un aspetto da non sottovalutare direi.

Qua non c'è confrontare assolutamente nulla, è quello il problema. Se parliamo di news, il 16 Lisa all'analyst day dovrebbe parlare di Navi e Zen+, roba che vedremo nel 2018 (come Volta), quindi?

Concordo amd nel campo vga è un grosso fail, ora che fa mette le hbm2 e le vende sovraprezzate su svegliamoci

Ecco, appunto. Regà se il thread deve prendere 'sta piega, tornate sui thread verdi che qui continuiamo bene come prima.

AMD non si scuce più come una volta, ormai è evidente, massimo riservo fino al lancio. Far notare che la concorrenza spara news a destra e a manca, oltre ad essere totalmente OT, è anche inutile a portare avanti il topic del thread.

Se ne deve parlare quando c'è qualcosa di concreto di cui discutere imho. Sono d'accordo che se toppano vanno cazziati, ma qua si continua a parlare del nulla, quel poco su cui possiamo basarci è appena appena sufficiente a delineare approssimativamente quelle che saranno le possibili prestazioni di un chip che non si sa nemmeno cosa sia (vega piccolo? vega grande? cut? full? es? prodotto finito? boh). E sulla base di questo c'è già chi grida al miracolo o chi ha praticamente già sentenziato il fail. Soffro anche io, per quanto si possa soffrire da appassionati per una gpu, ma AMD la roadmap per il momento la sta rispettando, hanno detto presentazione Q2 2017, hanno tempo fino a fine giugno.

Qua non c'è confrontare assolutamente nulla, è quello il problema. Se parliamo di news, il 16 Lisa all'analyst day dovrebbe parlare di Navi e Zen+, roba che vedremo nel 2018 (come Volta), quindi?

Ecco, appunto. Regà se il thread deve prendere 'sta piega, tornate sui thread verdi che qui continuiamo bene come prima.

Guarda che qui chi ha publicato news e quant'altro siamo stati noi, se sull'ultima news mi va di dire ( la verità oltretutto) che la stanno facendo fuori da vaso non mi devo sicuramente scusare o tornare nel forum verdi perchè sto aspettando vega non una nvidia quella già la tengo nel case senza i tuoi consigli. Questo thread esiste per parlare delle new inerenti a vega, ma per cercare di capire come andrà si dovranno fare dei paragoni ? o tu aspetti a braccia conserte il giorno dell'uscita fammi capire, detto questo sei andato più tu ot che non noi ;-)

No qua io mi dissocio, non è da me sentenziare in questa maniera quindi non mettermi in mezzo. Però siamo in democrazia anche in un 3d mi pare.
Per il resto lo sai che ho anche AMD....e son potenziale VEGAnista...

Calmaaaaaaaaa......

Ultima modifica:
No qua io mi dissocio, non è da me sentenziare in questa maniera quindi non mettermi in mezzo. Però siamo in democrqzia anche in un 3d mi pare.
Per il resto lo sai che ho anche AMD....e son potenziale VEGAnista...

Calmaaaaaaaaa......

Daje roccale, sembra sempre che tu abbia la coda di paglia, anche se magari non è così. Ho citato te perché l'ultimo palese OT è stato tuo, mica per altro. Per quanto riguarda le sentenze, ho citato M8l8th, rispondevo chiaramente a lui. O forse hai cannato il multiquote e ti riferivi a lui direttamente?

Guarda che qui chi ha publicato news e quant'altro siamo stati noi, se sull'ultima news mi va di dire ( la verità oltretutto) che la stanno facendo fuori da vaso non mi devo sicuramente scusare o tornare nel forum verdi perchè sto aspettando vega non una nvidia quella già la tengo nel case senza i tuoi consigli. Questo thread esiste per parlare delle new inerenti a vega, ma per cercare di capire come andrà si dovranno fare dei paragoni ? o tu aspetti a braccia conserte il giorno dell'uscita fammi capire, detto questo sei andato più tu ot che non noi ;-)

Eh certo. Facciamo che non ti rispondo e chiudo il mio terribile ot.

Io sono tranquillissimo, ma non sopporto certe sparate, sto aspettando Vega proprio per sfruttare il monitor con free-sync, ma sembra stiano giocando a nascondino e non lo si puó negare le notizie parlano chiaro, rimango comunque in attesa perché mi interessa, ma potrò dire che mi sono rotto di questa politica AMD ? Io penso di si

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

su Ryzen è una mia impressione o c'erano più fughe di informazioni?
Comunque sì, è una politica irritante quella di AMD.
Speriamo tirino fuori qualcosa di buono, sinceramente non so proprio cosa aspettarmi

Purtroppo io ho un po' di altre spese da fare sul PC prima di cambiare GPU, quindi mi sa che vega non l'avrò mai, ma la concorrenza fa sempre bene alle tasche dei consumatori :D E allora forza Radeon!

Daje roccale, sembra sempre che tu abbia la coda di paglia, anche se magari non è così. Ho citato te perché l'ultimo palese OT è stato tuo, mica per altro. Per quanto riguarda le sentenze, ho citato M8l8th, rispondevo chiaramente a lui. O forse hai cannato il multiquote e ti riferivi a lui direttamente.

Ma quale coda di paglia....:cav:

:brindiamo:

Tò,....x spezzare l' attesa:

IMG-20170509-_WA0023.jpg

Così impegnato passa + velocemente il tempo...

Si l'ho letto pure io, in qualche sito avevo pure trovato un grafico sullo scaling delle 1080 e le 480 se non sbaglio e amd era sempre avanti comunque ben al di sotto del 100%

Ma il problema non sta anche anche a valle? Cioè, lo sli ed il xfire non danno il 100% non solo perché a monte amd e nvidia ci devono lavorare, ma pure perché i giochi non sono pensati per usare 2 schede video o più. Mi sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro