UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Ciao di nuovo a tutti.

Dopo diverse prove riportato il pc a stock, tra cui switch del bios, quello che riesco a spremere dalla Vega Liquid sono i seguenti risultati in allegato.

Ho provato di tutto, ovviemnete uno step alla volta, tra downvolt e overclock.

Sto diventando pazzo.
Ho aumentato un pò da bios la velocità delle ventole di sistema per avere più aria nel case.
La GPU non sale mai oltre i 1630, le memorie per farle andare a 1100 devo arrivare a 960.
L unica cosa che ho risolto è che non attivo più il turbo mode(continui crash con tutti e 2 i bios), in caso sparo il PL a 50.

Ho visto qualche screenshoot delle ultime pagine, ci sto rimanendo un pò male da questa versione liquid.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato questa :
https://www.amazon.fr/gp/product/B079QFF6CC/?tag=tomsforum-21

Allegati

• 2018-10-27 (1).webp
    2018-10-27 (1).webp
    50.8 KB · Visualizzazioni: 57
  • 2018-10-27 (2).webp
    2018-10-27 (2).webp
    97.8 KB · Visualizzazioni: 53
  • 2018-10-27.webp
    2018-10-27.webp
    44.4 KB · Visualizzazioni: 53
  • Superposition_Benchmark_v1.0_6792_1540629880.webp
    Superposition_Benchmark_v1.0_6792_1540629880.webp
    55.7 KB · Visualizzazioni: 73
L unica cosa che ho risolto è che non attivo più il turbo mode(continui crash con tutti e 2 i bios), in caso sparo il PL a 50.
Ciao. Ma se capisco bene ti crasha la scheda anche solo impostando la modalità Turbo, senza impostare null'altro? La prova del 9 sarebbe provare la scheda su un altro PC ma io comunque andrei di RMA senza pensarci due volte.

Ciao. Ma se capisco bene ti crasha la scheda anche solo impostando la modalità Turbo, senza impostare null'altro? La prova del 9 sarebbe provare la scheda su un altro PC ma io comunque andrei di RMA senza pensarci due volte.

In turbo crasha con 3DMark.

Avevo già fatto tutto ciò decine di volte, poi ora prima di andarmene disperato ho detto... FANCULO LO RIFACCIO ANCORA. Avevo finito la pasta termica quindi ho richiuso con quella poca rimasta.. senza speranze proprio...

ed ecco il risultato con profilo balanced, senza downvolt e senza oc.

Visualizza allegato 314091

:D

Core max 51 gradi, HMB max 50 Gradi. HOT spot MALEDETTO max 85 gradi.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ora faccio la valigia che domattina alle 8 vado in vacanza e non ho fatto un C*** ancora, ero perso qua hahaah

MArtedì torno e vi posto tutte le fotoo

Stavo dando un occhio al risultato di alexsande79, le cpu si equivalgono, forse il Ryzen 2600 è un filo sopra...

Ho rimesso la scheda a stock, profilo bilanciato, stavo giocando a The Bureau ed è uscito, sotto lo screenshoot del picco...

Ora veramente non capisco più niente :boh:

Allegati

• 2018-10-27 (10).webp
    2018-10-27 (10).webp
    122.8 KB · Visualizzazioni: 58
Ho rimesso la scheda a stock, profilo bilanciato, stavo giocando a The Bureau ed è uscito, sotto lo screenshoot del picco...

Ora veramente non capisco più niente :boh:

Quel picco che vedi è un difetto di alcune Vega Liquid che raggiungono per un nanosecondo una frequenza altissima e poi crashano, pure con profili stock. Se ne parlò a suo tempo anche su altri forum, soprattutto in lingua inglese. Mi dispiace dover dare certe notizie ma l'unica soluzione di chi aveva questo problema fu un bel RMA.
Ecco un esempio:

Provo a scrivere a Sapphire, la scheda è stata acquistata sui Mindfactory.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie wullff73

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro