UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Con questo profilo ottimizzato per la mia Vega 56:

Profilo.webp

Faccio questi risultati nel benchmark integrato di Far Cry 5:

2018.03.27-20.43.webp

Siamo dalle parti di una GTX 1080 Reference:

Classifica.webp

Ultima modifica:
Come é possibile tutta questa differenza con tpu e tra tpu e guru3d?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Il valore corretto è quello di Guru3D che oltretutto ha aggiornato il test con i nuovi driver Nvidia. Sinceramente TPU non capisco da dove abbia preso quei valori...avranno un PC alimentato a carbonella....

Come é possibile tutta questa differenza con tpu e tra tpu e guru3d?

Il valore corretto è quello di Guru3D che oltretutto ha aggiornato il test con i nuovi driver Nvidia. Sinceramente TPU non capisco da dove abbia preso quei valori...avranno un PC alimentato a carbonella....
Sul forum di tpu dicono che gli FPS della recensione sono gli FPS effettivi misurati dalla loro strumentazione durante il gioco. Quelli di guru3d sono solo i risultati benchmark per le varie GPU, ma non derivano da sessioni di gioco reale.

Sul forum di tpu dicono che gli FPS della recensione sono gli FPS effettivi misurati dalla loro strumentazione durante il gioco. Quelli di guru3d sono solo i risultati benchmark per le varie GPU, ma non derivano da sessioni di gioco reale.

Sto vedendo anche in gioco e non scendono ai livelli di TPU se non per un nanosecondo in alcuni intermezzi quindi prendi come termini veriteri quelli di Guru. Poi come detto c'è il bench in game....pare troppo semplice per alcuni usare quello.

Ultima modifica:
Primi 20 minuti di gameplay:

per essere un gioco sponsorizzato nVidia gira alla grande con la 56.

Vega aveva le carte giuste per concorrere con nVidia ma purtroppo è uscita troppo tardi.. chi doveva aggiornare il PC come me l'ha fatto quasi un anno prima
e anche il prezzo onestamente me lo aspettavo piu concorrenziale..

Anche se un po' in ritardo, ecco Forza Motorsport 7 a 1440p con impostazioni grafiche al massimo:

...con pioggia:

Ultima modifica:
Stasera ho installato Deus Ex Mankind Divided e ho fatto qualche Bench con la mia Vega 56 col bios della 64 custom loop, 1697 di frequenza e 1100 memorie
In questo video 2560x1080 no MSAA il resto tutto al massimo

Risultato senza registrazione.
Poi ho trovato su Guru3d http://www.guru3d.com/articles_pages/galax_geforce_gtx_1070_ti_hof_review,19.html
ma a 1920x1080 che riporta i medi o i massimi? credo i medi ma o mi è sfuggito o non ho trovato nulla a riguardo.
Cmq ho usato le loro impostazioni e fatto un bech :

Risultato senza registrazione.
Poi ho provato a vedere la differenza tra dx11 e dx12 ma non High ma impostazioni molto alte.
DX11

DX12

Parere personale il gioco non è ottimizzato benissimo in DX12 sicuramente molto meglio di Hitman o di Rise of Tomb Raider

avete notato che i prezzi delle vega si sono finalmente abbassati? si iniziano a trovare le 64 sotto gli 800 (su bpm c'e la nitro+ a 780) se scendono di un'altro centello iniziano ad essere interessanti. magari ne vediamo qualcuna in più anche sul forum..

avete notato che i prezzi delle vega si sono finalmente abbassati? si iniziano a trovare le 64 sotto gli 800 (su bpm c'e la nitro+ a 780) se scendono di un'altro centello iniziano ad essere interessanti. magari ne vediamo qualcuna in più anche sul forum..

restano comunque sovrapprezzate... devi far concorrenza a nVidia e costano ancora piu delle 1080.. la vedo dura per Vega..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro