Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come é possibile tutta questa differenza con tpu e tra tpu e guru3d?
Come é possibile tutta questa differenza con tpu e tra tpu e guru3d?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Sul forum di tpu dicono che gli FPS della recensione sono gli FPS effettivi misurati dalla loro strumentazione durante il gioco. Quelli di guru3d sono solo i risultati benchmark per le varie GPU, ma non derivano da sessioni di gioco reale.Come é possibile tutta questa differenza con tpu e tra tpu e guru3d?
Il valore corretto è quello di Guru3D che oltretutto ha aggiornato il test con i nuovi driver Nvidia. Sinceramente TPU non capisco da dove abbia preso quei valori...avranno un PC alimentato a carbonella....
Sul forum di tpu dicono che gli FPS della recensione sono gli FPS effettivi misurati dalla loro strumentazione durante il gioco. Quelli di guru3d sono solo i risultati benchmark per le varie GPU, ma non derivano da sessioni di gioco reale.
Primi 20 minuti di gameplay:
per essere un gioco sponsorizzato nVidia gira alla grande con la 56.
Non è un gioco sponsorizzato da nVidia...infatti per questo gira perfettamente a tutti ;-)
davo per scontato che essendo ubisoft fosse sponsorizzato nVidia :asd:

avete notato che i prezzi delle vega si sono finalmente abbassati? si iniziano a trovare le 64 sotto gli 800 (su bpm c'e la nitro+ a 780) se scendono di un'altro centello iniziano ad essere interessanti. magari ne vediamo qualcuna in più anche sul forum..