UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
le GPU AMD sono in sort.
stavo guardando le 570 pulse ITX 4GB, che fino a dicembre era a 200 euro su amazon, oggi 280...
See dicembre, è da luglio che non stanno più a quella cifra, era proprio la scheda che volevo, poi sono andato su quella che ho perché la ITX non si trovava a meno di 300€ nei momenti più bassi -.-

E io che volevo farmi la nuova build entro giugno..m
Uguale per me. Punterò su qualche cadavere usato, stile 290/780ti e lo terrò finchè muore. Purtroppo mi trovo costretto ad aggiornare il muletto per esigenza, core duo quad e 4gb ddr2 sono uno strazio pure per chrome ormai

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Uguale per me. Punterò su qualche cadavere usato, stile 290/780ti e lo terrò finchè muore. Purtroppo mi trovo costretto ad aggiornare il muletto per esigenza, core duo quad e 4gb ddr2 sono uno strazio pure per chrome ormai

Più che altro è da una vita che rimando per problemi di vario genere e ora arriva sta “moda” del piffero a rovinare il mercato ( di noi poveri utenti di un certo tipo). a sto punto mi farò un due calcoli e valuterò le tesla anche se, non credo andrà meglio.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Più che altro è da una vita che rimando per problemi di vario genere e ora arriva sta “moda” del piffero a rovinare il mercato ( di noi poveri utenti di un certo tipo). a sto punto mi farò un due calcoli e valuterò le tesla anche se, non credo andrà meglio.

Le tesla sarebbero il dopo volta? Roba di minimo 2 anni e mezzo. Vai di usato piuttosto

Se puoi prendi le volta, tesla è troppo in la, oppure prendi qualche gtx 10x0 usata appena uscite le nuove nvidia così che si svalutino

Ma poi scusate Tesla è un marchio nvidia come GeForce, è la linea destinata all'HPC :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro