UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
wccftech dice che i ring a confronto nel test di budapest e americano erano una vega contro una 1080 Ti, e che inizialmente era stato detto essere una 1080 normale solo per confondere le idee...

bhè, ci sono riusciti.
Che stiano seguendo la politica "che sia bene o male, l'importante è che si parli di noi" ? :asd:

Comunque quotone, la situazione è totalmente confusa

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

bho... oggi stanno tirando giu il mondo:
major update driver (e con un sacco di novità)
TR deliddato fa vedere 4 Zen e non solo 2
news sulle raven ridge
hanno ampliato le APU entry livel bristol ridge (e a prezzi competitivi!)
hanno presentato ufficialmente il 1200 e il 1300x
hanno fatto uscire i prezzi di un sistema completo TR che costa come una sola CPU Intel
un po' di mobo x399
hanno detto che ci hanno preso in giro sui ring Vega contro tutti...

oggi volevano un giorno tutto loro.

bho... oggi stanno tirando giu il mondo:
major update driver (e con un sacco di novità)
TR deliddato fa vedere 4 Zen e non solo 2
news sulle raven ridge
hanno ampliato le APU entry livel bristol ridge (e a prezzi competitivi!)
hanno presentato ufficialmente il 1200 e il 1300x
hanno fatto uscire i prezzi di un sistema completo TR che costa come una sola CPU Intel
un po' di mobo x399
hanno detto che ci hanno preso in giro sui ring Vega contro tutti...

oggi volevano un giorno tutto loro.
ma quelle apu non sono uno scherzo?.. pensavo di si .-.
Stanno ancora producento a 28 nm? che senso ha?
Okei che non c'erano apu su schede am4, ma non era meglio fare qualcosa di meglio?
Comunque non ho capito questa ultima notizia di vega, l'avevano confrontata con una 1080ti e avevano detto che era solo una 1080?

ma quelle apu non sono uno scherzo?.. pensavo di si .-.
Stanno ancora producento a 28 nm? che senso ha?
Okei che non c'erano apu su schede am4, ma non era meglio fare qualcosa di meglio?
Comunque non ho capito questa ultima notizia di vega, l'avevano confrontata con una 1080ti e avevano detto che era solo una 1080?
le nuove APU arriveranno tra 3-5 mesi e saranno care.
queste servono solo per competere contro i pentium (e sono reital, come OEM sono da un anno che sono in giro).
l'efficienza è notevole, visto che fanno 65W reali contro i 51 di TDP dei pentium (ma che faranno si e no 40W, in realtà)... il fatto è che li surclassano, e se costano 99$ come qualcuno ha detto... non sono male.
per PC da ufficio l'A12-9800 è pure sprecato.

per farti un confronto ho un 7870K godavari che arriva a 1.2ghz di iGPU e 4800mhz CPU, ma succhia 140-150W... solo un noctua ce lo tiene.
io lo uso a bassissime prestazioni, in modo che non attivi le ventole e la presa amperometrica mi segna dai 90 ai 130W (ma ho 7 dischi e 3 monitor attaccati, quindi è tutto dire...).
ora segna 103W, ma sta facendo scansione, guardo focus sulla scheda TV e ho una decina di pagine FF aperte.

quindi hanno senso, per certi aspetti.

Ho trovato questa

http://wccftech.com/amd-radeon-rx-vega-vs-gtx-1080-ti-blind-test/

Riguardo l'update driver è stato bello sostanzioso, però non mi sembra di capire che (oltre ad una gestione più efficiente dell energia) dia performance superiori. Comunque è gia buono visti i consumi di vega fe :sisi:

bho.. a me non me li segna come da scaricare... e poi 3/4 delle features sono per GPU discreta 400/500... quindi manco li scarico, per ora...
un paio di settimane per far fare da beta tester e poi aggiornerò.

Scusate ragazzi se mi intrometto, ma oggi non dovevano annunciare le nuove Vega? o forse mi sono perso qualcosa? :look:

wccftech dice che i ring a confronto nel test di budapest e americano erano una vega contro una 1080 Ti, e che inizialmente era stato detto essere una 1080 normale solo per confondere le idee...

bhè, ci sono riusciti.
ma è vera sta cosa??? stanno davvero facendo disinformazione per confondere le acque? :shocked:

Non è che sia confermato, però da budapest si era diffusa la voce che la scheda nvidia fosse una GTX 1080, ora wccftech dice che si è scoperto che fossero Ti...

Sì, ma per rendere tutto più complicato downclockate per farle andare come 1070 :asd:

era una battuta :cav:
Comunque manca poco!
Io spero che in realtà fossero 1080ti, però ne capirei poco il senso di un'operazione così. Depistare non mi convince, depistare per cosa? Ormai siamo al lancio, nvidia non avrebbe modo di fare alcunché prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro