Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Performance da 1080 sempre più certe.
Vediamo a che prezzi però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Performance da 1080 sempre più certe.
Penso che sia la full ad aria....È quella base?
Da quello che ho letto io non dicono quale versione sia.È quella base?
Sarebbe triste. A meno che non la svendino.Penso che sia la full ad aria....
Penso che questi indizi portino tutti da una parte :asd:Da quello che ho letto io non dicono quale versione sia.
Come solito, risultati da prendere con le pinze :)
A mio avviso, bisognerà aspettare, perché non hanno mai detto quale versione sia.
Se fosse la xl allora il risultato è buono( sempre opinabile visto il ritardo) perché si posizionerebbe sopra la 1070, mentre la xt ad aria e la xtx a liquido, potrebbe essere una sorpresa..
questo salverebbe almeno la faccia..
Poi ci sarà da valutare i prezzi, che a mio parere non saranno proprio bassi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Una delle poche, remote, possibilità è questa. Il punto è che non vedo l'utilità di far emergere leak della piccolina...
Bè se ti fai un giro veloce su internet ti rendi conto di come le persone abbiano percepito che quella sia la Full, insomma come strategia non sarebbe granchè (sempre ipotizzando che queste piccole perdite siano volute da AMD stessa) :asd:È bello pensare che il confronto sia stato fatto sulla piccola perché in fondo è quella più utilizzata da tutti..
solo una speranza, perché altrimenti, se non fosse così, la figuraccia sarebbe enorme.
È poi a che prezzo dovrebbero inserirla?
Fra un po' torneremo a vedere la 1070, 1080, e 1080ti a prezzi di qualche mese fa e quindi non ci sarebbe più scampo per Vega...
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum