IlPresidente
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 72
sto morendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I leak da che mondo e mondo ci sono sia quando stanno per uscire bombe atomiche che quando stanno per uscire dei ferri da stiro :>
Se non ci sono leak a 10gg dal lancio vuol dire solo una cosa: manca non meno di un mese alla commercializzazione.
Con quel bus i tagli possibili sono 4, 8, 16.
In 4K 8 sono adeguati, quindi non c'è realmente motivo di farla da 16. Le Ti ne hanno di più per lo stesso motivo, il bus è più grande, per raggiungere la banda necessaria, e quindi devono mettere qualche modulo in più.
Mi accodo all'essere intrigato dalla versione liquido :>
Che poi si stava pure ipotizzando che BF1 sia in DX12, che sulle nvidia tanto bene non va... anche se in SP la differenza dovrebbe essere neutra su nvidiaOggi c'è il secondo evento useless a Portland, sono curioso di vedere che cosa mostreranno
Che poi si stava pure ipotizzando che BF1 sia in DX12, che sulle nvidia tanto bene non va... anche se in SP la differenza dovrebbe essere neutra su nvidia
inizia ad essere una leggenda metropolitana che i giochi in dx12 non vadano bene sulle Pascal......
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Mai detto che la colpa è di Pascal, è BF1 che è programmato coi piedi da questo punto di vista :asd:
funziona molto meglio in DX11, probabilmente anche per le AMD. che il multi in DX12 per nvidia e per amd sia ingiocabile ne sono abbastanza sicuro
Vanno bene fin quando non useranno tutte le features dell’ API in questione. Da quel momento in poi Pascal inizierá a tirare le cuoia.inizia ad essere una leggenda metropolitana che i giochi in dx12 non vadano bene sulle Pascal......
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Sono fatti.Ma non è vero.....
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
fossero tutti i giochi ottimizzati come sniper elite :asd:Vanno bene fin quando non useranno tutte le features dell’ API in questione. Da quel momento in poi Pascal inizierá a tirare le cuoia.
In tutti quei pochissimi giochi in cui DX12 vengono sfruttate seriamente (calcolo asincrono, gestione VRAM etc) il divario tra Polaris e Pascal si assottiglia notevolmente, mi riferisco in particolare a Gears of War 4 , forse il MIGLIORE gioco scritto sotto DX12 che esiste al momento (ottimizzato alla grande e molto bello graficamente).
E mi riferisco anche a Sniper Elite 4.
p.s. Sono giochi che possiedo.
Le 1080ti non avrebbero senso di esistere :asd::asd:fossero tutti i giochi ottimizzati come sniper elite :asd:
LOL, già. Spero che dall'anno prossimo smettano di uscire tripla A in DX11...Le 1080ti non avrebbero senso di esistere :asd::asd:
Beh se ci pensi se tutti i giochi si maxassero in fhd con schede da 300 euro la 1080ti avrebbe comunque senso di esistere per il 4k lolLe 1080ti non avrebbero senso di esistere :asd::asd: