UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Giorno un po di notizie fresche
http://digiworthy.com/2017/06/06/amd-rx-vega-benchmark-fake/
loro dicono che era oltre 60, a me sembra incece che nella demo di prey si stava sotto ai 60 anche se in pratica se fosse oltre 60fps spiegherebbe lo stuttering che si notava.

Nella demo erano comunque due schede, quindi oltre a tutto il resto delle incognite, e sono tante, c'è pure lo scaling CF che va da 0% a 80% e aggiunge qualche difficoltà insormontabile per estrapolare qualcosa di utile.
 
Giorno un po di notizie fresche
http://digiworthy.com/2017/06/06/amd-rx-vega-benchmark-fake/
loro dicono che era oltre 60, a me sembra incece che nella demo di prey si stava sotto ai 60 anche se in pratica se fosse oltre 60fps spiegherebbe lo stuttering che si notava.
Ma ovvio fosse oltre i 60fps, già te l'ho scritto.. L'ha pure confermato raja che era ovviamente sopra i 60fps ma lo scopo della demo non era quello di fare vedere Vega, ma threadripper.
Inoltre una 1080ti lì fa sui 55fps, avevo visto un video. Se lo ritrovo lo metto :)
Comunque rimane una demo demmerda.
 
Ma ovvio fosse oltre i 60fps, già te l'ho scritto.. L'ha pure confermato raja che era ovviamente sopra i 60fps ma lo scopo della demo non era quello di fare vedere Vega, ma threadripper.
Inoltre una 1080ti lì fa sui 55fps, avevo visto un video. Se lo ritrovo lo metto :)
Comunque rimane una demo demmerda.

55fps?
E che gioco di cxlo....
 
Una 560 "Pro" che differenze ha con una 560 attuale?

chip scelti e driver...

notavo pero' che le 550 PRO hanno introdotto il formato half size (schedina alta la metà) su ATX standard (lunghezza di 16.4mm) su singolo slot.
se ci fanno anche una retail entrerebbe dentro il mio HTPC, che ha un case minimale e ora usa un athlon x4 5350... anche se userebbe solo un PCIe x4, a me li' interessa solo la questione dell'asic per la decodifica HEVC (che l'athlon proprio non ce la fà... non ha il codec HW e via SW è chiedere troppo anche con i rip DVD).
 
Ma ovvio fosse oltre i 60fps, già te l'ho scritto.. L'ha pure confermato raja che era ovviamente sopra i 60fps ma lo scopo della demo non era quello di fare vedere Vega, ma threadripper.
Inoltre una 1080ti lì fa sui 55fps, avevo visto un video. Se lo ritrovo lo metto :)
Comunque rimane una demo demmerda.

Non proprio sta oltre i 60fps 2 vega dovrebbero fare molto meglio, ma molto XD il threadripper non le tira non ha frequenza quindi non è che sia tutta colpa di vega
 
Non proprio sta oltre i 60fps 2 vega dovrebbero fare molto meglio, ma molto XD il threadripper non le tira non ha frequenza quindi non è che sia tutta colpa di vega
Io ti parlo della stessa scena e dopo gli update(Nvidia non caricava alcuni settaggi).
M8 a volte si parla di polpette e tu mi rispondi con meloni XD
 
Io ti parlo della stessa scena e dopo gli update(Nvidia non caricava alcuni settaggi).
M8 a volte si parla di polpette e tu mi rispondi con meloni XD

Lol non avevo fatto caso alla scena, si potrebbe cercare comunque, un calo di 55fps scheda singola ci può pure stare..
Però se prendi questo video e quello della vega si nota che la fluidità è maggiore
 
Lol non avevo fatto caso alla scena, si potrebbe cercare comunque, un calo di 55fps scheda singola ci può pure stare..
Però se prendi questo video e quello della vega si nota che la fluidità è maggiore

Ma che è il fucile di arlecchino a carnevale?
Che naturalezza nei colori :cav:
Non riesco più a giocare a titoli che non hanno almeno una minima ricerca e cura di realismo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top