UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Hanno scocciato, è vero. Io aspetto solo per il calo prezzi perché ho già comprato un PC e voglio risparmiare il più possibile sul secondo.
Siamo due fratelli esigenti.
 
Potresti scrivere in italiano e non in burundi, magari.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
dai :asd:
Io ormai perso la hype

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

a me è salita di brutto da quando hanno iniziato a uscire le teoria che andrà a fare a legnate con volta :lol: ovviamente la mia non è un hype da fan boy che compra al D1 senza informazioni certe , ma da curiosone che non vede l'ora escano nuovi pezzi :asd:
 
Ultima modifica:
dai :asd:


a me è salita di brutto da quando hanno iniziato a uscire le teoria che andrà a fare a legnate con volta ovviamente la mia non è un hype da fan boy che compra al D1 senza informazioni certe , ma da curiosone che non vede l'ora escano nuovi pezzi :asd:
Io ammetto di essere curioso la avrei presa sicuramente, probabile riuscirò a provarla comunque, staremo a vedere. Con volta ho qualche dubbio però cavoli troppo ritardo

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
dai :asd:


a me è salita di brutto da quando hanno iniziato a uscire le teoria che andrà a fare a legnate con volta ovviamente la mia non è un hype da fan boy che compra al D1 senza informazioni certe , ma da curiosone che non vede l'ora escano nuovi pezzi :asd:
Se davvero ci fosse competizione con volta sarebbe fantastico, avrebbero saltato la gen seguente per focalizzarsi sulla prossima. Non sarebbe male ma rimane un barlume di non speranza *sigh*

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top