- Reazioni
- 1,478
- Punteggio
- 143
E attivare il frame gen?Ma si che non ci perdo il sonno. Mi è utile un po' per capire i nuovi software amd. Proverò VSR aggiustando un po' la nitidezza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E attivare il frame gen?Ma si che non ci perdo il sonno. Mi è utile un po' per capire i nuovi software amd. Proverò VSR aggiustando un po' la nitidezza...
Sul PC di mio figlio ho ancora un 5800X e per il momento non sento la necessità di aggiornalo. Certamente non sfrutterebbe le schede di ultima generazione, ma non ne ha neppure bisogno. Al momento la 3060 Ti gestisce tutto senza grosse rinunce.Ma si che non ci perdo il sonno. Mi è utile un po' per capire i nuovi software amd. Proverò VSR aggiustando un po' la nitidezza...
Mi pare non ci sia su BG3, almeno quello AMD.E attivare il frame gen?
Usi quello integrato nei driver! Mi pare sia AFMF2, puoi usarlo praticamente su tutti i giochi!Mi pare non ci sia su BG3, almeno quello AMD.
ok grazie, lo cerco. Lo trovo in Adrenalin giusto?Usi quello integrato nei driver! Mi pare sia AFMF2, puoi usarlo praticamente su tutti i giochi!
Dovresti poterlo attivare anche in gioco premendo ALT + R, comunque anche sul Radeon Software lo trovi.ok grazie, lo cerco. Lo trovo in Adrenalin giusto?
Quello steam non lo conoscevo, si paga una volta sola?Dovresti poterlo attivare anche in gioco premendo ALT + R, comunque anche sul Radeon Software lo trovi.
Altrimenti, a pagamento (6,89 euro) c'è Lossless Scaling su Steam, molto molto potente e compatibile con tutti i giochi anche lui
Ye, ma è assurdo come programma. Certo è che va settato bene, altrimenti le performance non sono super, però è facile! Se vuoi io ormai sono esperto ahahQuello steam non lo conoscevo, si paga una volta sola?
Ho attivato il frame gen 2 ed effettivamente i frame sono saliti a dismisura fino a 180. La qualità grafica ad occhio nudo non mi sembra averne risentito. Al momento buona esperienza con questa custom 7900xt. Fresca, mai oltre i 55/60°, silenziosa. Riscopro sempre con piacere Adrenalin e l'interfaccia opzioni giovo per giovo.. Davvero completo. In questo AMD mi è sempre piaciuta più delle Nvidia. Adrenalin mi è sempre sembrato utile e completo.Ye, ma è assurdo come programma. Certo è che va settato bene, altrimenti le performance non sono super, però è facile! Se vuoi io ormai sono esperto ahah
Ma prima di tutto prova l'AFMF2, è gratis!