UFFICIALE AMD RDNA3

Pubblicità
Ma si che non ci perdo il sonno. Mi è utile un po' per capire i nuovi software amd. Proverò VSR aggiustando un po' la nitidezza...
Sul PC di mio figlio ho ancora un 5800X e per il momento non sento la necessità di aggiornalo. Certamente non sfrutterebbe le schede di ultima generazione, ma non ne ha neppure bisogno. Al momento la 3060 Ti gestisce tutto senza grosse rinunce.

ok grazie, lo cerco. Lo trovo in Adrenalin giusto?
Dovresti poterlo attivare anche in gioco premendo ALT + R, comunque anche sul Radeon Software lo trovi.
Altrimenti, a pagamento (6,89 euro) c'è Lossless Scaling su Steam, molto molto potente e compatibile con tutti i giochi anche lui

Dovresti poterlo attivare anche in gioco premendo ALT + R, comunque anche sul Radeon Software lo trovi.
Altrimenti, a pagamento (6,89 euro) c'è Lossless Scaling su Steam, molto molto potente e compatibile con tutti i giochi anche lui
Quello steam non lo conoscevo, si paga una volta sola?

Quello steam non lo conoscevo, si paga una volta sola?
Ye, ma è assurdo come programma. Certo è che va settato bene, altrimenti le performance non sono super, però è facile! Se vuoi io ormai sono esperto ahah
Ma prima di tutto prova l'AFMF2, è gratis!

Ye, ma è assurdo come programma. Certo è che va settato bene, altrimenti le performance non sono super, però è facile! Se vuoi io ormai sono esperto ahah
Ma prima di tutto prova l'AFMF2, è gratis!
Ho attivato il frame gen 2 ed effettivamente i frame sono saliti a dismisura fino a 180. La qualità grafica ad occhio nudo non mi sembra averne risentito. Al momento buona esperienza con questa custom 7900xt. Fresca, mai oltre i 55/60°, silenziosa. Riscopro sempre con piacere Adrenalin e l'interfaccia opzioni giovo per giovo.. Davvero completo. In questo AMD mi è sempre piaciuta più delle Nvidia. Adrenalin mi è sempre sembrato utile e completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro