UFFICIALE AMD RDNA3

Pubblicità
non è una buona notizia le altre schede che fine hanno fatto?
E ma tanto chi se le comprerebbe!?!?!?!?!?!? 🤔

Non vedi che della serie 7000 non sanno cosa farsene, le usano come ferma-porta al posto delle pietre, la gente preferisce acquistare la RTX 4070, quel CANCELLO arrugginito e sovraprezzato, stamattina era persino disponibile la Founders Edition sul sito ufficiale NVIDIA, evento che non si verificava dal 1980.

Invece hanno fatto una mossa intelligente 😉 Questa scheda video immediatamente va a bloccare la RTX 4060, che sarà la schifezza delle schifezze, una bella 7600 XT a 100€ ne compro subito 10: anche se non mi servono lo faccio solo per supportare Liza e i suoi meravigliosi occhi color del mare 😍😍😍

Non vedi che della serie 7000 non sanno cosa farsene, le usano come ferma-porta al posto delle pietre, la gente preferisce acquistare la RTX 4070, quel CANCELLO arrugginito e sovraprezzato, stamattina era persino disponibile la Founders Edition sul sito ufficiale NVIDIA, evento che non si verificava dal 1980.

Invece hanno fatto una mossa intelligente 😉 Questa scheda video immediatamente va a bloccare la RTX 4060, che sarà la schifezza delle schifezze, una bella 7600 XT a 100€ ne compro subito 10: anche se non mi servono lo faccio solo per supportare Liza e i suoi meravigliosi occhi color del mare 😍😍😍
onestamente in AMD non ci credo per nulla gia che non cacciano le alte schede è un segno di estrema debolezza, il che non lascia affatto ben sperare per questa scheda

Possiamo dire quello che vuoi della 4060 ma Nvidia attualmente ha feature che non sono raggiungibili da AMd e fa quello che vuole

In quanto al prezzo aspetta e spera sarà il solito prezzo esagerato che non varrà la pena prenderle rispetto ad una 4060

Avanti Liza, aumentate i giri: è ora che Jensen appenda finalmente la giacchetta al chiodo 💪😁
Pessime notizie…
Bei tempi quando la 5600XT era una medio gamma con ottimo rapporto qualità/prezzo

Ho giusto qualche dubbio sui 100€…

Strano... Questa mancanza di ordine nel rilasciare la line-up mi lascia perplesso.
Eccesso di 6800/6900 da smaltire… come Nvidia, anche AMD aveva creato falso shortage, solo che Nvidia a smaltire le scorte ci ha messo decisamente meno. Qualcuno dubita pure che le 7700XT le faranno uscire.

Effettivamente è strana...
Staranno finendo le scorte delle 6600/6700 mentre hanno ancora molte 6800/6900 nei magazzini 😅
Tu ci ridi, ma io sospetto sia proprio questo il motivo. Non finirò mai di ripeterlo: io sdegno Nvidia per le sue politiche commerciali, ma AMD , la ”nuova” AMD di Lisa Su, è ESATTAMENTE la stessa cosa. Jensen è il suo modello e non mi stupirei se avesse i poster in camera come i Duran Duran nelle camere delle ragazzine degli anni 80…

Tu ci ridi, ma io sospetto sia proprio questo il motivo. Non finirò mai di ripeterlo: io sdegno Nvidia per le sue politiche commerciali, ma AMD , la ”nuova” AMD di Lisa Su, è ESATTAMENTE la stessa cosa. Jensen è il suo modello e non mi stupirei se avesse i poster in camera come i Duran Duran nelle camere delle ragazzine degli anni 80…
L'ho detto a battuta ovviamente, ma in effetti è una possibilità
Anche perché le 6600/6700 sono state a prezzi "competitivi" già da diversi mesi ormai ed è noto che è più facile che si rivolga ad AMD un utente della fascia media (dove il prezzo è un fattore tenuto in più alta considerazione)

Qualche anno fa nVidia adottò un metodo differente per "risolvere" questo problema: iniziò a rebrandizzare i chip GP104 sulle 1060 (ovviamente tagliandoli per rispecchiare le specifiche della scheda), ma si vede che AMD a questo giro non vuole svendere ulteriormente i chip Navi21 più di quanto non stia già facendo con i tagli al listino

A quanto pare il full Navi 33 con 32CU, che esce il 25 maggio, perde la dicitura XT. Così dicono gli ultimi pettegolezzi. Chissà se questa cosa è indicativa di prezzi popolari...

Aspettiamo i prezzi 😬
AMD può benissimo mantenere il suo trend di delusione 😆

Se stanno sotto le 300 euro, è possono farlo guadagnando i lo stesso bene, allora sarà una buona notizia.

continua l'agonia per queste Radeon 7000...
problemi sulle 7900XTX Red Devil, fin qui considerate tra le custom migliori.

per fortuna il produttore pare aver identificato il problema ed avviato una soluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro