jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,536
- Punteggio
- 176
Per fare vendere le altre, sempliceCome mai AMD ha deciso di posticipare così tanto l'uscita delle 7700 e 7800?
Si parla di maggio in alcuni articoli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fare vendere le altre, sempliceCome mai AMD ha deciso di posticipare così tanto l'uscita delle 7700 e 7800?
Si parla di maggio in alcuni articoli
Non è che chi vuole una vga segmento medio va a spendere 1200 euro per una 7900xt/xtx sinceramente, E guardando le vendite non è che stiano andando benissimo sia ad AMD sia ad nvidia...Per fare vendere le altre, semplice
Esatto, e io sono molto contento che lo stiano prendendo in quel posto grazie alla loro strategia anti consumatori. Avanti così, lasciamogliele sugli scaffali!Non è che chi vuole una vga segmento medio va a spendere 1200 euro per una 7900xt/xtx sinceramente, E guardando le vendite non è che stiano andando benissimo sia ad AMD sia ad nvidia...
No infatti, però i margini sono molto alti e compensano i volumi bassi (anche se secondo me non del tutto...).E guardando le vendite non è che stiano andando benissimo sia ad AMD sia ad nvidia...
Posticipano meglio così intel ha più tempo per lavorare... E anche la casa gpu cinese... Meglio per i consumerNo infatti, però i margini sono molto alti e compensano i volumi bassi (anche se secondo me non del tutto...).
E sono determinati a mantenere artificiosamente invariata la situazione anche a costo di riempirsi i magazzini e posticipare le uscite delle schede come sta succedendo.
Ma non potrà durare ancora a lungo però.
Prima o poi finiranno "i magazzini" o i folli che sborsano certe cifre... O entrambi.
Il problema di surriscaldamento delle 7900XTX prodotte da AMD riguarda il GPU Junction e non quello delle memorie.Domanda. MA che voi sappiate le reference XTX prodotte dai vari marchi Asus, XFX , Gbyte ecc.... hanno dei problemi con la memory Junc oppure rigrada solo le reference prodotte AMD ? @Avets @Skonvolt2015
Si intendevo la Junction. MA è ancora presente quesato problema nelle XTX quindi?Il problema di surriscaldamento delle 7900XTX prodotte da AMD riguarda il GPU Junction e non quello delle memorie.
Visualizza allegato 458021
Probabilmente ci saranno anche casi di memorie le cui temperature sono eccessive ma succede anche su altre schede video.
Dall'ultimo comunicato di Gennaio dove AMD ammetteva la problematica non si è saputo più niente.Si intendevo la Junction. MA è ancora presente quesato problema nelle XTX quindi?
Beex… lascia stare.Domanda. MA che voi sappiate le reference XTX prodotte dai vari marchi Asus, XFX , Gbyte ecc.... hanno dei problemi con la memory Junc oppure rigrada solo le reference prodotte AMD ? @Avets @Skonvolt2015
Ieri ho restituito una 7900XT reference presa per un collega dal sito AMD.Dall'ultimo comunicato di Gennaio dove AMD ammetteva la problematica non si è saputo più niente.
Mi auguro che vista la figura fatta e la gravità della cosa sia corsa subito ai ripari.
Inizialmente avevano parlato di un batch difettoso di dissipatori ma la problematica sembrava essere più grande del previsto.
Prova a fare qualche giro nei thread dedicati alla scheda sui forum più frequentati e vedi com'è la situazione negli ultimi tempi.
OKBeex… lascia stare.
Anche questa generazione di AMD va saltata, almeno sulle top di gamma. Vediamo se magari tirano fuori una 7800 o 7700 che sia una buona alternativa mid-range… ma non ti andare ad impelagare con AMD
Hanno perso una grossa opportunità di prendersi clienti infuriati con i prezzi di Nvidia, con un prodotto meh.
Ieri ho restituito una 7900XT reference presa per un collega dal sito AMD.
Hotspot a 107° con 19° di Tamb.
Ninete apparente thermal throttling (provato solo TimeSPy), ma io una scheda del genere non la terrei mai.
Io glielo avevo sconsigliato, ma lui ha voluto provare ugualmente (è un testone belga ).
Ordinata una 4080…
LOL sei proprio sfortunato con ste schede rosse, quanto tempo fa l'hai presa per curiosità?Beex… lascia stare.
Anche questa generazione di AMD va saltata, almeno sulle top di gamma. Vediamo se magari tirano fuori una 7800 o 7700 che sia una buona alternativa mid-range… ma non ti andare ad impelagare con AMD
Hanno perso una grossa opportunità di prendersi clienti infuriati con i prezzi di Nvidia, con un prodotto meh.
Ieri ho restituito una 7900XT reference presa per un collega dal sito AMD.
Hotspot a 107° con 19° di Tamb.
Ninete apparente thermal throttling (provato solo TimeSPy), ma io una scheda del genere non la terrei mai.
Io glielo avevo sconsigliato, ma lui ha voluto provare ugualmente (è un testone belga ).
Ordinata una 4080…
No scusa, è la XTX.LOL sei proprio sfortunato con ste schede rosse, quanto tempo fa l'hai presa per curiosità?
Vedendo in giro manco in oc spinto ci arriva a 107 in hotspot
Ma presa sul sito AMD o da altre parti? , non dico che non sia vero ci sono dei video su quel lotto di amd reference che in orizzontale la scheda arriva a 107 in junction in verticale funzionava bene,a ma lotto di oltre 3 mesi faNo scusa, è la XTX.
presa una settimana fa. Montata solo ieri.
non può essere solo sfortuna…