Ulfhednar
Utente Attivo
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 40
non è meglio impostare frame generetor dal gioco direttamente? Forzare dai driver forse potrebbe essere il problema. Comunque dai un mostro di scheda
si certo, gli esempi che ho fatto sono sulla stessa linea di pensiero, su the last of us 2 funzionava molto bene, la mia ragazza non l'ha utilizzata per via dei crash (cosa che abbiamo avuto noi, su altri lidi mi hanno confermato che la FG nel gioco funziona bene con le 9000) nella mia run vedrò se è risolto ma comunque la ritengo marginalmente utile in questi casi. sarebbe da provare su giochi che fanno 60-70 fps e vedere se è altrettanto buona. per quanto riguarda afmf2 non saprei, forse ci sono dei casi in cui funziona bene, dove ho provato io, non era ne necessario ne migliorativo, è li ,e quando capita lo provo. per il resto si, sono molto soddisfatto, soprattutto per la stabilità del framerate, non ho misurato gli 1% low ma sono sicuramente ottimi, mai una balbuzie.
guarda questo: https://www.techpowerup.com/review/doom-the-dark-ages-performance-benchmark/6.html