UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
non è meglio impostare frame generetor dal gioco direttamente? Forzare dai driver forse potrebbe essere il problema. Comunque dai un mostro di scheda

si certo, gli esempi che ho fatto sono sulla stessa linea di pensiero, su the last of us 2 funzionava molto bene, la mia ragazza non l'ha utilizzata per via dei crash (cosa che abbiamo avuto noi, su altri lidi mi hanno confermato che la FG nel gioco funziona bene con le 9000) nella mia run vedrò se è risolto ma comunque la ritengo marginalmente utile in questi casi. sarebbe da provare su giochi che fanno 60-70 fps e vedere se è altrettanto buona. per quanto riguarda afmf2 non saprei, forse ci sono dei casi in cui funziona bene, dove ho provato io, non era ne necessario ne migliorativo, è li ,e quando capita lo provo. per il resto si, sono molto soddisfatto, soprattutto per la stabilità del framerate, non ho misurato gli 1% low ma sono sicuramente ottimi, mai una balbuzie.
guarda questo: https://www.techpowerup.com/review/doom-the-dark-ages-performance-benchmark/6.html

si certo, gli esempi che ho fatto sono sulla stessa linea di pensiero, su the last of us 2 funzionava molto bene, la mia ragazza non l'ha utilizzata per via dei crash (cosa che abbiamo avuto noi, su altri lidi mi hanno confermato che la FG nel gioco funziona bene con le 9000) nella mia run vedrò se è risolto ma comunque la ritengo marginalmente utile in questi casi. sarebbe da provare su giochi che fanno 60-70 fps e vedere se è altrettanto buona. per quanto riguarda afmf2 non saprei, forse ci sono dei casi in cui funziona bene, dove ho provato io, non era ne necessario ne migliorativo, è li ,e quando capita lo provo. per il resto si, sono molto soddisfatto, soprattutto per la stabilità del framerate, non ho misurato gli 1% low ma sono sicuramente ottimi, mai una balbuzie.
guarda questo: https://www.techpowerup.com/review/doom-the-dark-ages-performance-benchmark/6.html
Wooww spacca davvero con Doom. Dai io sono contentissimo dell'acquisto. Giochi anche tu in WQHD?

ho visto su bpm, la 9070 xt red devil a 748 euro, suppongo sia un restock, se una top come quella sta a qul prezzo, con tutta probabilità se ne troveranno diverse sotto le 700, magari anche sotto msrp, come le reaper al lancio.

La sto testando. Impressionante. Più che le performance che sono folli è quanto è fredda, il frame time assolutamente folle e granitico, ventole praticamente a zero o quasi con hot spot fi 80-82 gradi, fsr 4 non è molto meglio è un altro pianeta totalmente

Ieri ho ripreso ratchet and Clank per rifarmelo con fsr. Mi sto divertendo da morire a 100 fps con frame generation a vedere la scheda mediamente a 120-130w (sono a meno 80 vcore, - 10 di tdp e meno 500mhz di clock boost). Ovviamente in 4k tutto max compreso rt (lui lo tengo su super solo i riflessi tanto il resto è identico, raggio oggetti 10)d fsr 4 quality. Tutto il luccichio di prima, le linee seghettate, il rumore, il caos che faceva con la pioggia, il fzz dell'immagine sull'erba è sparito. Sembra un'altra tecnologia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro