Domehobb88
Utente Attivo
- Reazioni
- 69
- Punteggio
- 47
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effetti del euro più forte e delle scorte post lancio che si stanno stabilizzandoA chi può interessare, c’è una 9070xt sapphire pure a 770 € venduta e spedita amazon
570€ ?Fosse a 570€ un pensierino c'è lo farei
C'è anche la pulse a 750A chi può interessare, c’è una 9070xt sapphire pure a 770 € venduta e spedita amazon
La 9070 liscia va il 20% in meno della 9070xt, pagarla il 10% in meno non ha sensoSi trovano anche le 9070 tipo questa a 680€...
Stanno calando tenete monitorato
La rx 7900xt ancora non l'ho venduta, l'ho messa anche sul mercatino qui sul forum. Ho acquistato Gigabyte AORUS Radeon RX 9070 XT ELITE, volevo prendere la TUF ma costava circa 100€ in più. Comunque si ho provato qualcosina con FSR4, la qualità è spaventosa e la generazione dei frame funziona benissimo. Ad esempio stalker 2 tutto ultra con fsr e generazione dei frame faccio circa 100fps a 3440x1440p. Una goduriaIo sono passato da una 3070 alla 9070 xt, è stato un grosso upgrade su tutti i fronti. Quanto ne sia valsa la pena passare da 7900 xt a 9070 xt ce lo dovresti dire tu! Sicuramente ha prestazioni migliori sia in raster che in RT, detto questo, la cosa più interessante ritengo sia fsr4. Per quanto riguarda il prezzo, è cara a prescindere dal modello, (a proposito, che modello hai preso?). Poi certo, se sei riuscito a vendere bene la 7900 l'upgrade costa meno, io con la 3070 ci ho fatto 260 euro..
Io la FG l'ho provata su TLOU2 e funzionerebbe molto bene se non fosse per i crashLa rx 7900xt ancora non l'ho venduta, l'ho messa anche sul mercatino qui sul forum. Ho acquistato Gigabyte AORUS Radeon RX 9070 XT ELITE, volevo prendere la TUF ma costava circa 100€ in più. Comunque si ho provato qualcosina con FSR4, la qualità è spaventosa e la generazione dei frame funziona benissimo. Ad esempio stalker 2 tutto ultra con fsr e generazione dei frame faccio circa 100fps a 3440x1440p. Una goduria
non è meglio impostare frame generetor dal gioco direttamente? Forzare dai driver forse potrebbe essere il problema. Comunque dai un mostro di schedaPer quanto
Io la FG l'ho provata su TLOU2 e funzionerebbe molto bene se non fosse per i crashad ogni modo, anche senza si fanno oltre 100 fps in 3440x1440p. Maxato quindi.. lo ha finito la mia ragazza, io lo devo riprendere, magari con i nuovi driver non crasha più. Ho provato anche la generazione di frame via driver i KCD2, all'inizio funzionava molto bene poi ho iniziato a notare degli strani effetti girando rapidamente la visuale, non saprei dire se sono sopraggiunti per qualche motivo o se semplicemente me ne sono accorto. In ogni caso ho disattivato pure quella, anche lì frame a 3 cifre..