Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche certo. Ma. Diciamo che poi sul mercato usato li trovi perché poi non le vendono... In realtà poi sono solo le gpu che negli ultimi due anni (covid manco lo conto) si è andati su ma stanno scendendo e scenderanno. Il resto onestamente non era così economico anni fa...Se tutto va bene questo pc me lo faccio durare 10 anni come il precedente, questa è l'unica arma che si ha per combattere un mercato fuori da ogni logica umana
Alla fine per la build intera ho speso la stessa cifra del precedente pc, solo che avevo preso la top di gamma Nvidia GTX 980Anche certo. Ma. Diciamo che poi sul mercato usato li trovi perché poi non le vendono... In realtà poi sono solo le gpu che negli ultimi due anni (covid manco lo conto) si è andati su ma stanno scendendo e scenderanno. Il resto onestamente non era così economico anni fa...
Se calcoli il prezzo delle altre cose come dicevo concordo perché onestamente I prezzi di altre cose sono ai minimi storici. Ma voglio pagare una gpu quanto dico io, non in un mercato con 2000 persone che vendono le schede sigillate cercando prima di piazzale a 100 euro più su ora a 50 poi allo stesso prezzo, è quello che non esiste nella vita. Mentre il mercato sta scendendo (ma non è che se una scheda che vale 50 parte da 100 poi scende a 80 va bene eh)Alla fine per la build intera ho speso la stessa cifra del precedente pc, solo che avevo preso la top di gamma Nvidia GTX 980
Si, tutto i componenti, salvo le schede video, hanno prezzi onestiIl resto onestamente non era così economico anni fa...
Esattamente! Il punto è quello! Non è che se va il doppio dopo 4 anni e due gen allora normale costi il doppio ! Quello la gente o alcuni non capiscono. Nvidia poi lasciamo perdere una 5070 che va come una 3070ti tipo e costa uguale in msrp dopo quanto 5 anni?Se io nel 2023 ho pagato 350€ tondi una rx6700xt (nuova si intende )e oggi per avere il doppio di prestazioni devo spendere 750€ circa allora c'è qualcosa che non quadra...
Perché se questo è l' andazzo, tra 3 anni la scheda video che va il doppio della rx9070/9070xt costerà 1500€?
Si ma ia ecc è lì da anni eh. Dalle 2000 in poi. Un conto è se mi fai una scheda che va tre volte anche in path per dire allo stesso prezzo due anni dopo ma le nvidia sono un aborto. E ok amd ma non è che ora le usi in Ray tracing avanzato... Per avere un upscaler? Per carità bellino eh ma non puoi chiedere tali cifre. Soprwttutto perché, parliamoci chiaro, chi come noi gioca siamo mica tanti, chi gioca spesso a roba nuova ancora meno, perché sono certo che l ottanta percento qui gioca con cose più vecchie di base che vanno alla grande già con rdna 2Quello che dovrebbe essere normale avanzamento tecnologico viene fatto pagare salato in nome dell'IA e dei nuovi chip che la gestiscono. All'inizio ero molto tentato dal prendere una 7800xt
Se fai la comparazione delle computing units e delle prestazioni rispetto al predecessore, vedi come a partire dalla serie rtx4000, Nvidia ha sputt4nato alla grande la gamma per vendere un chip degno di una x60 in una scheda x70 e un chip da x50 in un x60Nvidia poi lasciamo perdere una 5070 che va come una 3070ti tipo e costa uguale in msrp dopo quanto 5 anni?
Io sto giocando a Rise of the ronin e lo facevo già con la 1070, soprattutto gioco a 1440 con RT e senza usare FSR e FG. Il giocò e molto bello e non certo per merito della schedaSi ma ia ecc è lì da anni eh. Dalle 2000 in poi. Un conto è se mi fai una scheda che va tre volte anche in path per dire allo stesso prezzo due anni dopo ma le nvidia sono un aborto. E ok amd ma non è che ora le usi in Ray tracing avanzato... Per avere un upscaler? Per carità bellino eh ma non puoi chiedere tali cifre. Soprwttutto perché, parliamoci chiaro, chi come noi gioca siamo mica tanti, chi gioca spesso a roba nuova ancora meno, perché sono certo che l ottanta percento qui gioca con cose più vecchie di base che vanno alla grande già con rdna 2
Se solo si sapesse se l' fsr 4 verrà introdotto anche sulla serie 7000...All'inizio ero molto tentato dal prendere una 7800xt
Dovrebbe esserci, avevo letto di questa possibilitàSe solo si sapesse se l' fsr 4 verrà introdotto anche sulla serie 7000...
L' hw dedicato in teoria c'è (?)
Precisamente. E c'è chi fa il fanboy. La concorrenza ragazzi, la concorrenza! Vedi con queste, se ne esce con prezzi ridicoli, schede ridicole, gente che "ho trovato a 1300 la 5080!!!!"va come vanno in picchiata dopo le vendite amd.... E sono pure contenti di essere presi in giroSe fai la comparazione delle computing units e delle prestazioni rispetto al predecessore, vedi come a partire dalla serie rtx4000, Nvidia ha sputt4nato alla grande la gamma per vendere un chip degno di una x60 in una scheda x70 e un chip da x50 in un x60
Praticamente una rtx5060 ha le prestazioni di una rtx5050 ma è venduta al prezzo che dovrebbe avere una rtx5070
Eh purtroppo quello non credo... L'hardware non c'è in realtà ovvero le fp8Se solo si sapesse se l' fsr 4 verrà introdotto anche sulla serie 7000...
L' hw dedicato in teoria c'è (?)