Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Domanda, senza toccare nulla ti fa la stessa cosa?Buongiorno a tutti, ho applicato l'undervolt alla scheda ma all'avvio del pc nella schermata nera con il logo MSI iniziale mi compare un messaggio in rosso che dice gpu error. Ho fatto lo stress test con la suite adrenalin e non mi ha dato errori, ho eseguito un test con 3DMark e tutto ok.
Queste sono impostazioni che ho messo, ho sbagliato qualcosa?
Visualizza allegato 492654
Questi sono i parametri su Rise of the ronin
Visualizza allegato 492655
no, comunque durante l'utilizzo non mi da problemiDomanda, senza toccare nulla ti fa la stessa cosa?
Be se non lo fa a stock... Se cmq non è troppo rottura tienila così...no, comunque durante l'utilizzo non mi da problemi
Sì una Pure, comunque in game e nei test non da problemiBe se non lo fa a stock... Se cmq non è troppo rottura tienila così...
Ricordami è una pure?
Grande. Come ti trovi io la mia ancora niente tempo di inserirla. Coil whine? Rumorosità? Io la terrei sempre undervolt e max 280-300w come power draw. Il meno possibile. Conviene tirare giù la frequenza massima o il tdp?Sì una Pure, comunque in game e nei test non da problemi
Non mi piace. Ma ottimo prezzocomunque 9070xt steel legend 760€ su amazon
Mah la mia gre stava perennemente a 88 in inverno mai mi. Sono preoccupato minimamente. Non capisco da dove nasca sta cosa... Le 5000 manco hanno l hot spot e hanno fatto bene così gli utenti non rompono me palleIo ho una steel legend, effettivamente come estetica non è nulla di che, anche se poi dentro il case fa il suo dovere anche da un punto di vista estetico, nel mio caso, quel che si vede è una luce pulsante rossa. Se la stanza è illuminata invece si vede il backplate e quello non è affatto male. Per il resto è fresca e silenziosa, l'unica cosa che non mi piace proprio è la temperatura della vram, a stock può arrivare a 90 gradi. So che molte 9070xt hanno temperature della vram piuttosto alte, quel che non ho ancora bene compreso è: a quanti gradi dovrei cominciare a preoccuparmi?
Da una parte dici bene, è una paranoia che (probabilmente) mi è venuta leggendo i commenti online. Dall'altra sono temperature che su altre schede sono molto più basse.. ora, aldilà di paranoie ed opinioni personali, la domanda rimane lecita, oltre quale temperatura mi dovrei preoccupare?Mah la mia gre stava perennemente a 88 in inverno mai mi. Sono preoccupato minimamente. Non capisco da dove nasca sta cosa... Le 5000 manco hanno l hot spot e hanno fatto bene così gli utenti non rompono me palle