UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Ragazzi alla fine ho preso una sapphire rx 9070xt nitro+ a 829€ venduto e spedito da Amazon, lo so che altrove l'avrei pagata di meno ma dovevo sfruttare dei buoni Amazon!! Mi arriva tra il 5 e il 9 maggio e appena montata vi chiederò un aiutino coi settaggi visto che è la prima Amd dopo anni di nvidia apparte la rx 6650 xt che ho sul pc di mia moglie che praticamente tengo a stock così com'è

Ragazzi alla fine ho preso una sapphire rx 9070xt nitro+ a 829€ venduto e spedito da Amazon, lo so che altrove l'avrei pagata di meno ma dovevo sfruttare dei buoni Amazon!! Mi arriva tra il 5 e il 9 maggio e appena montata vi chiederò un aiutino coi settaggi visto che è la prima Amd dopo anni di nvidia apparte la rx 6650 xt che ho sul pc di mia moglie che praticamente tengo a stock così com'è
Io non sono affatto esperto ma credimi, è molto semplice. La nitro è un'ottima scheda, ti basta mettere il power limit al massimo e poi pian piano togli mv fino a che rimane stabile. La sola "complicazione" sta nel trovare la stabilità in tutte le situazioni. Io ho fatto diversi bench a -80 mv, ho giocato per ore a diversi giochi senza problemi e poi ad un certo punto ti ripristina i valori stock, senza apparente motivo.. alla fine mi sono accontentato di -50 mv, piccolo vantaggio e zero preoccupazioni.

ragazzi, sapete come cancellare i profili salvati delle impostazioni di OC adrenalin? con adrenalin posso salvare un nuovo profilo o caricarne uno vecchio, non è però possibile eliminarli.
ho seguito il percorso file ma non trovo la cartella appdata..

ho seguito il percorso file ma non trovo la cartella appdata..
devi rendere visibile la cartella appdata, altrimenti windows di default la nasconde
The AppData folder is hidden by default in Windows to prevent accidental modification or deletion. To make it visible, you need to change the view settings in File Explorer. Navigate to File Explorer > View > Options > Change folder and search options. Under the "View" tab, select "Show hidden files and folders

Ottimo io intanto ho reso la pure. Alla fine non ho voglia di spendere qusati soldi (l'ho pagato 735 più sped). Per me sono schede da 600-650 euro. Per quanto le uso io posso attendere mesi che qualche privato la venda a quel prezzo altrimenti continuo ad attendere da ldlc la reaper a 662. Assurdo cmq che ancora non sia stata spedita dopo due mesi quasi... E dire che hanno ricevuto sicuramwnte molti annullamenti e pure resi (di gente che pensava di rivenderla ma con sti prezzi ciaone)

se non hai "fretta" hai fatto bene, anche secondo me sono sovraprezzate, le nvidia in primis e queste di conseguenza..
Purtroppo viviamo un periodo del kaiser, anche Xbox ha annunciato rincari su tutti i prodotti e ahi me anche sui giochi e servizi. La mia 9070xt me la tengo stretta e la userò per un bel po di tempo. A me sembra che ci stiano spingendo sempre più insistentemente verso il Cloud Gaming... che schifo!

io l'ho presa subito perché c'erano un paio di titoli in uscita che interessavano sia a me che alla mia ragazza, io li sto giocando tutt'ora (TLOU2 e KCD2) ora sono apposto per un bel po 👍

se non hai "fretta" hai fatto bene, anche secondo me sono sovraprezzate, le nvidia in primis e queste di conseguenza..
Esatto. Alla fine della fiera io gioco al 90% a roba più vecchia o emulazione Switch wii u. Mi manca talmente tanta roba e sono talmente lento che faccio in tempo a tenere la mia 5700xt (pagata 100 euro dopo aver venduto a 100 la mia ex rx580) per anni... E mi fa andare tutto almeno a 100-120fps (emulazione poi vabbè sta ferma). Per cui ho detto no, o metto gli stessi soldi della vendita della mia gre (610-620 euro a spanne ovviamente euro più euro meno) oppure sto così e aspetto. All'inizio per carità giusto per provare ok ma poi io non sono uno da scimmia o cose varie. Se ne vale la pena ok sennò ho talmente poco tempo che non mi interessa. Preferisco di gran lunga spendere il giusto e nessuna di queste schede è pezzata giusta per me. La 5070 dovrebbe costare 400, 500 la 9070 liscia, 600-640 la xt, simile la ti e 800 la 80

Purtroppo viviamo un periodo del kaiser, anche Xbox ha annunciato rincari su tutti i prodotti e ahi me anche sui giochi e servizi. La mia 9070xt me la tengo stretta e la userò per un bel po di tempo. A me sembra che ci stiano spingendo sempre più insistentemente verso il Cloud Gaming... che schifo!
Quello concordo ma in realtà si stanno abbassando molto i prezzi e andando verso l'estate... Qualche fenomeno che la rivende per una ti lo trovo tranquillamente come troai la mia gre (pagata appunto 440 che era il suo prezzo). Oppure attendo quella di ldlc tanto l'ordine sta lì...

io l'ho presa subito perché c'erano un paio di titoli in uscita che interessavano sia a me che alla mia ragazza, io li sto giocando tutt'ora (TLOU2 e KCD2) ora sono apposto per un bel po 👍
Assolutamente, ma io sono uno di quelli come ti dicevo che lascia talmente tanta roba indietro che... Faccio in tempo a giocarlo quando ci sono su 200 patch, il primo remastered l'ho giocato 2 mesi fa la prima volta ti dico solo questo 😅ma è proprio il principio che non mi va, o la pago quanto dico io oppure attendo non ho problemi. Siamo a dire che a 700 è una scheda da rubare... Ma anche no. Nvidia manco la cito perché c'è gente che chiede 600 per una super 😂😂😂

Ottimo io intanto ho reso la pure. Alla fine non ho voglia di spendere qusati soldi (l'ho pagato 735 più sped). Per me sono schede da 600-650 euro. Per quanto le uso io posso attendere mesi che qualche privato la venda a quel prezzo altrimenti continuo ad attendere da ldlc la reaper a 662. Assurdo cmq che ancora non sia stata spedita dopo due mesi quasi... E dire che hanno ricevuto sicuramwnte molti annullamenti e pure resi (di gente che pensava di rivenderla ma con sti prezzi ciaone)
Per me sono schede da rispettivamente 400 e 500€

Per me sono schede da rispettivamente 400 e 500€
Concordo con te, diciamo ho aggiunto un cento giusto per una questione di livello prezzi rispetto a. Intendo la liscia dovrebbe essere la sostituta della 7800xt e la 9070xt della 7900xt che grossomodo è quello il suo prezzo (lascia perdere il prezzo ridicolo di amd al lancio o giù di lì). Un conto poi è ok la pago 600 invece che 500-550. Ma 700 no, io di base non spendo mai più di 500 per una gpu e mi deve essere una medio alta gamma, non quegli aborti delle 5070 (che infatti stanno andando in picchiata)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro