Si si... Scusa..meno 80 mv vero?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Si si... Scusa..meno 80 mv vero?![]()
allora penso che dipenda dal gioco, se imposto quei valori su KCD2 sale molto di piu di mhz.Si si... Scusa..
Puoi farlo con Adrenalin che ha AB integrato. Vai a ottimizzazione. Li trovi tutti i parametri. Segui questo ma fai solo UndervoltMa come si fa l’underbolt e soprattutto cosa usate per monitorare i consumi?
fai tutto con adrenalin, non son bravo a spiegare ma trovi tutti i tutorial che vuoi..Ma come si fa l’underbolt e soprattutto cosa usate per monitorare i consumi?
Si ma anche i Wallora penso che dipenda dal gioco, se imposto quei valori su KCD2 sale molto di piu di mhz.
si certo, per questo non mi sembrava un gran che quello che hai postato, i 3100 li tiene con 260w.Si ma anche i W
Poi domani controllo meglio come avevo lasciato il set UV. Comunque avevo aumentato il PL. Tu ha diminuito il PL e fatto UV, chiaramente hai abbassato i W.si certo, per questo non mi sembrava un gran che quello che hai postato, i 3100 li tiene con 260w.
ma come dicevo prima penso dipenda dal gioco, tu non hai KCD2 vero?
ad ogni modo questo fine settimana scarico the last of us 2, gioco anche io in 3440x1440p.
cosi possiamo verificare sta cosa.
Se non abbassi il PL, imposti solo un offset negativo per la tensione, quindi per forza che il consumo in watt rimarrà tale!Poi domani controllo meglio come avevo lasciato il set UV. Comunque avevo aumentato il PL. Tu ha diminuito il PL e fatto UV, chiaramente hai abbassato i W.
Si certo, era una prova che feci quando uscirono i bench di CP con il confronto 4080. Gli esperti consigliavano... Io ho fattoSe non abbassi il PL, imposti solo un offset negativo per la tensione, quindi per forza che il consumo in watt rimarrà tale!
Questo era il settaggio che feci al volo. Probabilmente se abbasso il PL arriva a 3100 con consumo sotto i 300w. Poi ci provo. Allegosi certo, per questo non mi sembrava un gran che quello che hai postato, i 3100 li tiene con 260w.
ma come dicevo prima penso dipenda dal gioco, tu non hai KCD2 vero?
ad ogni modo questo fine settimana scarico the last of us 2, gioco anche io in 3440x1440p.
cosi possiamo verificare sta cosa.
con Adrenalin è semplicissimoGrazie @Beex domani proverò.
Da prendere al voloSu BMP la XT pulse a 691.