UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Si ma anche i W
si certo, per questo non mi sembrava un gran che quello che hai postato, i 3100 li tiene con 260w.
ma come dicevo prima penso dipenda dal gioco, tu non hai KCD2 vero?
ad ogni modo questo fine settimana scarico the last of us 2, gioco anche io in 3440x1440p.
cosi possiamo verificare sta cosa.

si certo, per questo non mi sembrava un gran che quello che hai postato, i 3100 li tiene con 260w.
ad ogni modo questo fine settimana scarico the last of us 2, gioco anche io in 3440x1440p.
Poi domani controllo meglio come avevo lasciato il set UV. Comunque avevo aumentato il PL. Tu ha diminuito il PL e fatto UV, chiaramente hai abbassato i W.

Ultima modifica:
Poi domani controllo meglio come avevo lasciato il set UV. Comunque avevo aumentato il PL. Tu ha diminuito il PL e fatto UV, chiaramente hai abbassato i W.
Se non abbassi il PL, imposti solo un offset negativo per la tensione, quindi per forza che il consumo in watt rimarrà tale!

Se non abbassi il PL, imposti solo un offset negativo per la tensione, quindi per forza che il consumo in watt rimarrà tale!
Si certo, era una prova che feci quando uscirono i bench di CP con il confronto 4080. Gli esperti consigliavano... Io ho fatto 🤣. Però certo se taglio il PL si abbassa, appunto era quello il senso della frase nella mia più profonda ignoranza in questo campo

Questo era il settaggio che feci al volo. Probabilmente se abbasso il PL arriva a 3100 con consumo sotto i 300w. Poi ci provo. Allego
1000023890.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro