Di pure intendi?La mia ancora non è stata spedita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di pure intendi?La mia ancora non è stata spedita
Si, sul sito è ancora scritto spedizione prevista per lunedì 14 aprileDi pure intendi?
Ah ecco. Eh si a me hanno spedito venerdì ordine detto giovedì sera. Per veloci e finalmente un imballo serio!!!Si, sul sito è ancora scritto spedizione prevista per lunedì 14 aprile
Ho visto la foto... spero che in settimana arrivi!Ah ecco. Eh si a me hanno spedito venerdì ordine detto giovedì sera. Per veloci e finalmente un imballo serio!!!
Sicuramente. Ne avevano poche mi dicevano, non sanno poi se arriveranno altre sicuramente non a quei prezzi mi dicevaHo visto la foto... spero che in settimana arrivi!
Quando ho ordinato il sito diceva che erano disponibiliSicuramente. Ne avevano poche mi dicevano, non sanno poi se arriveranno altre sicuramente non a quei prezzi mi diceva
Si si dico dopo i nostri ordiniQuando ho ordinato il sito diceva che erano disponibili
Molto contento! Non l'ho ancora aperta io ma già dalla. ScatolaScheda arrivata, questo venerdì la monta insieme all’AIO