UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Esatto Bpm. Mi sono stufato di aspettare, ho completato la build, presa al prezzo che mi ero prefisso nell'intorno delle 750€
Concordo. Per me lo fanno apposta, già vedo parecchi che annullano e loro sanno che facendo così tutti gli ordini verranno annullati... C'è da dire che tra una Reaper base e una pure così carrozzata a 70 euro di differenza circa non c'è paragone. Poi non so se tireranno giù ancora.. Ma siamo lì. Un msrp dovrebbe essere 698 la pulse e 720-730 la pure

Qualcuno a mai acquistato su amazon da ipermercati online? Perché attualmente c'è la pulse a 802€ però ho dei dubbi sulla garanzia.

Qualcuno a mai acquistato su amazon da ipermercati online? Perché attualmente c'è la pulse a 802€ però ho dei dubbi sulla garanzia.
la garanzia se compri da marketplace è ovviamente differente da quella offerta da amazon

dipende da come la applica poi il negozio la garanzia dalla A alla Z di amazon dura "solo" 90 giorni se compri da marketplace

Esiste una guida per fare undervolt sulla 9070xt?
Guarda pure su YouTube. Ma è semplicissimo. Tira giù di 100mv da adrenalin (già così difficile sia stabile su tutto) e non toccare il resto. Mi raccomando, se tocchi la memoria hai più possibilità di essere instabile e dover andare su di voltaggio perché le cose sono collegate. Quello che consiglio sempre a tutti è lavorare solo su undervolt e non toccare la memoria perché è più facile andare su di performance con undervolt che con memoria. L'obiettivo comunque è sempre uno, avere le stesse performance con molto meno watt e calore

Su negozi come one price killer la pulse era a 727...marketplace funziona che hai garanzia di due anni sempre ma devi passare dal negozio, Amazon fa solo da tramite

Immaginavo, eh sono costretto a prenderla su amazon perché ho dei buoni da sfruttare li , allora aspetterò che ci sia venduta e spedita da amazon

😍😍

Allegati

• IMG20250414132733.webp
    IMG20250414132733.webp
    331.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG20250414132802.webp
    IMG20250414132802.webp
    200.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG20250414132820.webp
    IMG20250414132820.webp
    145.1 KB · Visualizzazioni: 3
Complimenti, ma la Pure come si situa tra Pulse e Nitro ? E' la prima volta che sento di questa versione di Sapphire

Complimenti, ma la Pure come si situa tra Pulse e Nitro ? E' la prima volta che sento di questa versione di Sapphire
La pure è famosa... Diciamo che la nitro in teoria è la più spinta ma non è così perché poi hanno tutti dissipatori uguali (grossi). In più la nitro è la più calda di tutte anche per via di sto connettore che sta attaccato al dissipatore. Terribile per me la nitro. La pure è una versione più bellina della Pulse, bianca con led :)

Sono le più fredde e le mdglio dissipate alla fine. Poi volevo una bianca mai avuta. Se devo spendere più di 699 la voglio particolare...

Pure c'era anche nelle vecchie schede eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro