UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Nvidia produce il 95% per altri mercati non ho mai detto produca meno. Sul mercato gpu consumer le importa fare 10 pezzi venduti ad ampissimo margine. Non puoi pensare realmente che il mercato sia così per la domanda dai seriamente.
Ho prwso una xt perché l'ho pagata 663 e venduto la mia gre a 629 pagata 440 l'anno scorso. Tutto lì altrimenti stanno tutte la per me
Forse non te ne sei accorto ma la domanda è aumentata eccome. Nell'ultimo trimestre del 2024 sono state vendute 78 milioni di gpu per pc.

Forse non te ne sei accorto ma la domanda è aumentata eccome. Nell'ultimo trimestre del 2024 sono state vendute 78 milioni di gpu per pc.
No è che non consideri che quelle gu nel 90% dei casi vanno su ia e App professionali non certo per il gioco di turno.... La domanda include semplicemente tutto. Se tu pensi che sia un problema il mercato consumer dei giocatorini pc vivi in un altro emisfero della galassia

"pc gpu" forse dovresti imparare a leggere.
Ma siamo in un forum di gente che si lamenta che non può giocare per una gpu, lo devi contestualizzare. Se una azienda mi dice che non può fare cose perché non ha gpu è un'altra cosa, ma è inutile sostenere che tu da privato che giochi ad half life rtx per vedere gli fps non puoi prendere la scheda video al prezzo giusto, non funziona così più il mercato da anni ma non certo perché più persone giocano col pc

My 2 cents:
finalmente ho potuto acquistare Indiana Jones e l'antico cerchio e ci sto giocando con 9800X3D e 9070 XT. Preset grafici tutti al massimo e Path tracing su alto (completo diventa ingiocabile perciò ho lasciato perdere). Senza FSR una media di 90/100 FPS. Sono molto soddisfatto delle prestazioni della GPU, è esattamente quella che mi serviva

My 2 cents:
finalmente ho potuto acquistare Indiana Jones e l'antico cerchio e ci sto giocando con 9800X3D e 9070 XT. Preset grafici tutti al massimo e Path tracing su alto (completo diventa ingiocabile perciò ho lasciato perdere). Senza FSR una media di 90/100 FPS. Sono molto soddisfatto delle prestazioni della GPU, è esattamente quella che mi serviva
Domanda ma solo io trovo il rt o altro brutto nel 95% dei casi? Indiana l'ho provato con il rt con la mia ex gre e l'ho tolto subito

Sto facendo ancora delle prove, ma è vero: talvolta sembra peggiorare sia la qualità video che l'esperienza complessiva
Ah ecco non sono pazzo io. Già se andasse uguale lo toglierei quasi sempre figurati con quelle performance. Non capisco francamente tutta sta smania di sto rt che tolto cyberpunk (che anche in raster è bellissimo) è veramente sa evitare. Su tutte le schede. Poi capisco I fan nvidia che pagherebbero x10 per un x1 di performance

Ah ecco non sono pazzo io. Già se andasse uguale lo toglierei quasi sempre figurati con quelle performance. Non capisco francamente tutta sta smania di sto rt che tolto cyberpunk (che anche in raster è bellissimo) è veramente sa evitare. Su tutte le schede. Poi capisco I fan nvidia che pagherebbero x10 per un x1 di performance
Cyberpunk non è neanche tanto il mio genere, comunque verissimo: tutta sta smania del RT...alla fine un gioco è godibilissimo (e spesso non si nota) anche senza RT

Cyberpunk non è neanche tanto il mio genere, comunque verissimo: tutta sta smania del RT...alla fine un gioco è godibilissimo (e spesso non si nota) anche senza RT
Per carità, come dicevo prima l'altro giorno vedevo un amico che mi fa "guarda come gira".. Dopo 25 min dico ma si fa qualcosa in sto gioco o giri per vedere i riflessi? Sarò io, ma apro Mario 3d world sul mio catodico e rimango di stucco dalla fascinazione e dao ogni trovata artistica al minuto 1...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro