mi sembra di ricordare 55 gradi e 71 sull'hotspot
35 in idle, 51 in load
33-34 decibels
dati presi dalla recensione specifica di guru3d
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra di ricordare 55 gradi e 71 sull'hotspot
Cioè applicano l fsr4 su schede rdna 3 che non le supporta?
I giochi che hanno il Dlss possono essere resi compatibili con FSR 4, ovviamente solo per le 9000Cioè applicano l fsr4 su schede rdna 3 che non le supporta?
azz... se fanno sti giochetti qui annullo l'ordine come il tuo. Da oggi ad aprile hai voglia di offerte. Pure Amazon inizia a fare la furbetta e a vendere al prezzo di oggi cio' che arriverà tra due mesi?Secondo voi le date di arrivo della mia sono realistiche? O posso sperare di riceverla prima?
sai che non mi sembra una cattiva idea che inventi il gioco con l'IA.vero
il dlss 7.0 partendo da 0 frame, non solo si inventerà tutti i frame, ma giocherà anche al nostro posto
Speriamo bene.Ne ho presa una oggi per miracolo tramite prodigeek telegram just track it, non so nemmeno io come ci sono riuscito, forse qualcuno avrà letto le mie lamentele qui sul forum XD scherzo. venduta e spedita da amazon, euro 750, la sapphire pulse gaming. Era il tetto massimo di spesa che mi ero prefissato per fare il reso (sempre amazon) della 7800 xt, una vera e propria bomba che sto utilizzando in questi giorni. Alla fine ho voluto strafare perchè non è che avevo tutto questo bisogno impellente, dato anche il mio pc vetusto su b450 plus.
Adesso durerà almeno altri 7 anni come la mia ex gtx 1070 e vedrà l'avvento di un nuovo sistema mobo-cpu tra qalche annetto.
azz... se fanno sti giochetti qui annullo l'ordine come il tuo. Da oggi ad aprile hai voglia di offerte. Pure Amazon inizia a fare la furbetta e a vendere al prezzo di oggi cio' che arriverà tra due mesi?
Spero spediscano prima perchè di solito Amazon lo faceva in passato. Bisogna vedere se raschiano anche loro il fondo del barile.
695 è il prezzo che amd ha indicato come "minimo" per la 9070xt, a 750 una custom mi sembra onestamente un prezzo giusto anzi, ottimoSperiamo bene.
Offerte migliori già se ne trovano ma non mi convincono.
Concordo. Ma potevi trovarle anche a meglio, la mia reaper xt l'ho pagata 663 su ldlc695 è il prezzo che amd ha indicato come "minimo" per la 9070xt, a 750 una custom mi sembra onestamente un prezzo giusto anzi, ottimo