UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Secondo voi le date di arrivo della mia sono realistiche? O posso sperare di riceverla prima?

Allegati

• IMG_1108.webp
    IMG_1108.webp
    22.2 KB · Visualizzazioni: 1
Ne ho presa una oggi per miracolo tramite prodigeek telegram just track it, non so nemmeno io come ci sono riuscito, forse qualcuno avrà letto le mie lamentele qui sul forum XD scherzo. venduta e spedita da amazon, euro 750, la sapphire pulse gaming. Era il tetto massimo di spesa che mi ero prefissato per fare il reso (sempre amazon) della 7800 xt, una vera e propria bomba che sto utilizzando in questi giorni. Alla fine ho voluto strafare perchè non è che avevo tutto questo bisogno impellente, dato anche il mio pc vetusto su b450 plus.
Adesso durerà almeno altri 7 anni come la mia ex gtx 1070 e vedrà l'avvento di un nuovo sistema mobo-cpu tra qalche annetto.

Secondo voi le date di arrivo della mia sono realistiche? O posso sperare di riceverla prima?
azz... se fanno sti giochetti qui annullo l'ordine come il tuo. Da oggi ad aprile hai voglia di offerte. Pure Amazon inizia a fare la furbetta e a vendere al prezzo di oggi cio' che arriverà tra due mesi?
Spero spediscano prima perchè di solito Amazon lo faceva in passato. Bisogna vedere se raschiano anche loro il fondo del barile.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro