Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, anche se la aorus è il top gamma gigabyte. Io aspetto una xfx o powercolor sotto i 700, prima o poi arriveranno anche tra un anno. Speroappena vista una 9070 XT Aorus a 900 euro. Madonna che prezzoni ragazzi. Fra un mese o due si spera almeno un 150 in meno
speriamo. perchè questi prezzi da bagarini sono oltre l'indecenza. Ogni tanto aariva qualche powercolor o asus prime sotto i 700 ma vanno via talmente veloci che non si fa in tempo. un po' di pazinez a e ce la faremo :DVero, anche se la aorus è il top gamma gigabyte. Io aspetto una xfx o powercolor sotto i 700, prima o poi arriveranno anche tra un anno. Spero
non male direi :)
ma è la base, non la XT, giusto?
Giustoma è la base, non la XT, giusto?
Condivideresti temperature e rumorosità? è la scheda che vorrei prendere così mi do una regolata. Grazie
Io aspetto dopo l'estate sperando che non arrivino a 1000euro nel frattempo
non so quando ho il tempo di montarla, cmq è una scheda ampiamente recensita, per esempio da gamersnexusCondivideresti temperature e rumorosità? è la scheda che vorrei prendere così mi do una regolata. Grazie
Il problema è proprio quello. Che sembrano aumentare invece che andare giù. Speriamo beneIo aspetto dopo l'estate sperando che non arrivino a 1000euro nel frattempo
Allora avevo letto la recensione, grazie.non so quando ho il tempo di montarla, cmq è una scheda ampiamente recensita, per esempio da gamersnexus
mi sembra di ricordare 55 gradi e 71 sull'hotspot
il prezzo ragazzi lo fa il mercato è imprevedibile e può dipendere anche da fattori esterniIl problema è proprio quello. Che sembrano aumentare invece che andare giù. Speriamo bene