UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
si è normale e dipende dal gioco

il DLSS 4 non è un unica "cosa" comprende anche il ray reconstruction e il frame generation con quella funzione gli dici di sovrascrivere il DLSS4 ma se il gioco NON SUPPORTA le altre 2 funzioni automaticamente l'applicativo ti spunta l'opzione che è possibile (cioè appunto il super resolution)
Scusa OT Crime, ma io non ritrovo mai quella guida nel bios per avviare più velocemente i processori 7800x3d . Me la puoi linkare così la salvo grazie, Non rivcordo mai il nome della voce nel Bios... grazie e scusate OT

Scusa OT Crime, ma io non ritrovo mai quella guida nel bios per avviare più velocemente i processori 7800x3d . Me la puoi linkare così la salvo grazie, Non rivcordo mai il nome della voce nel Bios... grazie e scusate OT
MCR (Memory context restore), va attivata

Finalmente posso permettermi di provare la 7900xtx appena uscirà questa. Che meraviglia! 😅. Sono stato sempre curioso di provarla. Pare ancora una scheda potentissima

Ultima modifica:
Finalmente posso permettermi di provare la 7900xtx appena uscirà questa. Che meraviglia! 😅
Così a naso comprerò la rx9070xt nella seconda metà del prossimo anno

Per il semplice motivo che per le mie esigenze la rx6700xt va benissimo e allo stesso tempo l' i5 11400f non è un fulmine di guerra 🤣

Terzo e ultimo punto non credo cambierò monitor a breve, uno l' ho comprato nel estate 2023, secondo non voglio assolutamente superare i 24" e il 2560x1440p su 24" ha pochissima scelta, purtroppo

Ultima modifica:
AMD ha un'occasione d'oro, se riesce a tenere sul mercato europeo le schede 9070XT sotto i 750€ non ci sarà ragione per non consigliarla al posto di una RTX 5070-Ti e se tiene sotto i 650 la 9070 liscia idem per la fascia media, anche considerando che arriveranno le 9060

AMD ha un'occasione d'oro, se riesce a tenere sul mercato europeo le schede 9070XT sotto i 750€ non ci sarà ragione per non consigliarla al posto di una RTX 5070-Ti e se tiene sotto i 650 la 9070 liscia idem per la fascia media, anche considerando che arriveranno le 9060
Sotto i 650 la 70 liscia? Ma anche verso i 600

Sotto i 650 la 70 liscia? Ma anche verso i 600
è una parola, sul mercato cinese sta a 549$ quindi anche se ipotizzi una parità euro dollaro ci devi mettere il 22% di IVA, 650 è anche ottimistico purtroppo, più probabile 680

è una parola, sul mercato cinese sta a 549$ quindi anche se ipotizzi una parità euro dollaro ci devi mettere il 22% di IVA, 650 è anche ottimistico purtroppo, più probabile 680
È troppo per la 70 liscia! Tutte ste moine sul fatto di chiedere opinioni a tutti da parte di AMD e poi? A me comunque sembra un prezzo troppo alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro