Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, secondo me passare da 115 a 150 FPS non è "necessario".Di necessario non c'é neanche il dover maxare un gioco, ma dipende che esperienza vuoi tu, ed é il bello del pc, ti puoi costruire una esperienza su misura modificando i settaggi.
Per questioni di tempo, visto che mi é arrivata la 5070Ti 2 giorni fa, ad esempio in Cyberpunk in Qhd RT e PT maxato con il FG faccio 110/115 Fps con una latenza di 38 ms
Visualizza allegato 489251
Invece con il MFG X3, mi garantisce i 150/160 Fps con una latenza di 44 ms, quindi piú che buona e che quindi mi permette di sfruttare meglio il mio monitor 180hz (il X4 andrebbe oltre e quindi sarebbe inutile).
PS: Sono leggermente sotto ai 60 fps, con qualche settaggio in meno potrei migliorare ulteriormente la latenza
Visualizza allegato 489252
Poi gli occhi non sono uguali per tutti, io riesco a percepire la differenza, magari tu con gli stessi miei settaggi non cambierebbe nulla.
Ovviamente con il tempo riuscirò a farmi una idea piú completa
è da quando AMD ha annunciato le nuove nomenclature che non ci sto capendo più nulla, sarà l'età?!Domani alle 15 le recensioni, giusto? O mi confondo con domani 5070 e i primi di Marzo AMD? Non ci sto capendo più nulla![]()
Domani alle 14 evento amd.Domani alle 15 le recensioni, giusto? O mi confondo con domani 5070 e i primi di Marzo AMD? Non ci sto capendo più nulla![]()
Oggi alle 14, con le relative prestazioni.Qui nel vecchio continente quando le annunciano?
Così vediamo se questa attesa è servita a qualcosaOggi alle 14, con le relative prestazioni.
Praticamente stanno facendo come la 7900XT e la 7700XT, per spingere il modello superiore
Ora servono le prestazioni9070 presentate in Cina
9070XT 600 dollari
9070 549 dollari
Per fare un paragone la 5070Ti costa in Cina 6299 RMB, il 26% in più
Visualizza allegato 489283
Manca poco, daiOra servono le prestazioni
Aspettiamo di vedere le differenze tra i due modelliCioè 50dollari di differenza fra le due?
Ma che senso ha facevano prima a non fare il modello liscio. La 7700 non l'ha voluta nessuno infatti