dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 385
- Punteggio
- 77
Mi sa che aspetterò la 9060xt€800 e €670
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che aspetterò la 9060xt€800 e €670
Però mettiamoci in testa che non è che le possono regalare eh.
Non é una questione di essere regalate, ma devono aver il giusto prezzo per giustificare il non prendere Nvidia che oggettivamente al livello di tech é superiorePerò mettiamoci in testa che non è che le possono regalare eh.
Sono troppiA 670 € una 9070 potrei anche considerarla
Non é una questione di essere regalate, ma devono aver il giusto prezzo per giustificare il non prendere Nvidia che oggettivamente al livello di tech é superiore
Quoto, vediamo come si comportano, mi aspetto anche io un miglioramento, molti partono dal presupposto che saranno comunque peggiori e perciò le debbano regalare. Detto questo, mi aspetto anche io un bel salto in avanti lato tech, rispetto alle 7000 e comunque ad un prezzo competitivo, altrimenti non compro neanche io.la 5070ti o la 5070 viaggiano tra i mille euro della 5070 ti e i non si sa della 5070, facciamo non meno di 800.
Le AMD con quali nvidia competono?
Eh ma delle nuove Amd hai visto come girano le tech?
Perché di Nvidia si è visto solo il Dlss4. Il resto sono solo cose inutili o fantastiche promesse.
Le Amd devono costare niente perché le tech devono fare per forza schifo. Mi sembra un ragionamento viziato.
Quel "solo" Dlss 4 é migliore del nativo in molti giochi come Cyberpunk, Fsr 4 sarà si un grosso miglioramento rispetto al Fsr 3, ma sarà piú vicino al Dlss 3, non ci arriverà al Dlss 4.la 5070ti o la 5070 viaggiano tra i mille euro della 5070 ti e i non si sa della 5070, facciamo non meno di 800.
Le AMD con quali nvidia competono?
Eh ma delle nuove Amd hai visto come girano le tech?
Perché di Nvidia si è visto solo il Dlss4. Il resto sono solo cose inutili o fantastiche promesse.
Le Amd devono costare niente perché le tech devono fare per forza schifo. Mi sembra un ragionamento viziato.
Quel "solo" Dlss 4 é migliore del nativo in molti giochi come Cyberpunk, Fsr 4 sarà si un grosso miglioramento rispetto al Fsr 3, ma sarà piú vicino al Dlss 3, non ci arriverà al Dlss 4.
Il MFG é una buona tech, situazionale si, ma non inutile, dovresti informarti meglio, ovviamente se hai la possibilità di provarle in prima persona, come me, tanto meglio.
Non ho minimamente detto che le tech Amd fanno schifo, non mi mettere in bocca roba che non ho detto... Ho semplicemente detto che oggettivamente le tech Nvidia sono migliori, e di conseguenza Amd non può permettersi di piazzarsi a un prezzo troppo vicino ad Nvidia, ma deve avere un prezzo competitivo, altrimenti finisce come le 7000, ottime in raster, ma sono un flop al livello commerciale perché Amd le ha piazzate ad un prezzo troppo alto.
In piú Amd con Fsr 4 deve garantire un supporto all'altezza, perché overdrive al 4 dei giochi vecchi é consentito dal Fsr 3.1 e non da quelli precedenti
Io sarò l'unico matto, ma se se è possibile io lascio tutto senza dlss o FSR. Prima provo sempre senza queste cose. Quindi poi la differenza, sinceramente, io non riesco a vederla. Sarà che ho 50 e non sono più una lince, ma forse meglio così....Leggo in questo forum che il mfg è una tech inutile visto che il fg basta e avanza. Sulle tech sembrate che lavorate tutti alla AMD e già sapete che l fsr4 sarà un dlss3.
Tutti parlano non bene ma benissimo del dlss4 ma ad oggi non c'è nessuno che può dire che fsr4 = dlss3.
Ovviamente per Il bene della game community spero che l fsr4 sia quanto più vicino al Dlss4. In ogni caso se si arriva al livello per cui l fsr4 è indistinguibile dal dlss4 ad occhio umano e bisogna fare quei giochini da psicopatici come zoom slow motion o fermo immagine per vederne la differenza , per me sarebbe già una grande vittoria. Ripeto io credo che acquisterò Nvidia perché attualmente mi posso permetterebbe mille euro e passa ei scheda ma quello che si è visto con le 5000 è uno schifo e solo se amd si rialza (almeno Un po) le cose potranno cambiare.
Dire che é inutile, é esagerare.Leggo in questo forum che il mfg è una tech inutile visto che il fg basta e avanza. Sulle tech sembrate che lavorate tutti alla AMD e già sapete che l fsr4 sarà un dlss3.
Tutti parlano non bene ma benissimo del dlss4 ma ad oggi non c'è nessuno che può dire che fsr4 = dlss3.
Ovviamente per Il bene della game community spero che l fsr4 sia quanto più vicino al Dlss4. In ogni caso se si arriva al livello per cui l fsr4 è indistinguibile dal dlss4 ad occhio umano e bisogna fare quei giochini da psicopatici come zoom slow motion o fermo immagine per vederne la differenza , per me sarebbe già una grande vittoria. Ripeto io credo che acquisterò Nvidia perché attualmente mi posso permetterebbe mille euro e passa ei scheda ma quello che si è visto con le 5000 è uno schifo e solo se amd si rialza (almeno Un po) le cose potranno cambiare.
E fai male, in quanto hai un boost di prestazioni importante, ma la qualità percepita é praticamente la stessaIo sarò l'unico matto, ma se se è possibile io lascio tutto senza dlss o FSR. Prima provo sempre senza queste cose. Quindi poi la differenza, sinceramente, io non riesco a vederla. Sarà che ho 50 e non sono più una lince, ma forse meglio così....![]()
Dipende dal gioco e dalla scheda che uso. Non sempre è un male. Per non parlare delle prestazioni. Io olre i 120 fps ritengo totalmente inutile per i giochi che gioco. Direi che già a 80 ho sempre una buonissima esperienza. Inoltre il mio monitor è sempre bloccato a 120 hz per avere il colore a 12 bit oppure a 10bit nativo. Quindi più di quello poco ci faccio.E fai male, in quanto hai un boost di prestazioni importante, ma la qualità percepita é praticamente la stessa
Dire che é inutile, é esagerare.
Come ho detto é situazionale, in alcuni giochi non ne hai bisogno, in altri ha molto senso soprattutto se hai un monitor con un alto refresh rate, ovviamente devi avere un frame rate base giá solido, almeno 60 fps, 70/80 fps sono ideali, in questo modo la latenza che aumenta é trascurabile.
Si puó dire con certezza che Fsr 4 non sarà uguale al Dlss 4, in quanto Nvidia ha fatto un enorme salto avanti.