UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
controllando le specifiche su un noto sito tech****up che possiede il database di tutte le vga ,ho notato una cosa strana, vengo al dunque: io posseggo una 7800 xt con potenza di calcolo di circa 37 tflop in singola precisione. so che in una gpu la potenza di calcolo non è tutto va aggiunta all architettura e tutto il resto, comunque nella sezione riguardante la potenza di calcolo della 9070 xt viene riportato 22 tflop ,direi che si tratta di un refuso,come puo avere 80% circa di potenza di calcolo in meno...mi sembra quantomeno singolare, se avete delucidazioni in merito, vorrei un chiarimento..grazie a tutti.
modmax è online

non è ancora uscita e nemmeno è ancora stata annunciata, ufficialmente le caratteristiche non si sanno;

quelle su techpowerup sono semplici placeholder messi lì a caso

si ma la testata è rinomata e quindi molto attendibile non pubblicherebbero mai dati incerti o di dubbia provenieza...ti faccio una domanda l ultima playstation che monta hardware amd sai la potenza in tflop... non arriva a 15, voglio dire che se prima potevi usare lm studio o altri programmi di inteligenza artificiale...con queste specifiche avrai un grosso passo indietro..e se fosse solo per i giochi perche mantenere unita a mezza precisione tantopiu quelle a doppia precisione...non so se mi sono spiegato correttamente ..buona giornata

sono daccordo io alterno amd e nvidia prima aveo una 3070 ti ora ho una 7800 xt da quando hanno messo la pacht cyberpunck 2077,da poco per abilitare fsr 3 60 fps constanti su un televisore lg oled 55 pollici 4k ,modalita qualita renderizzato a 2k,ray tracing chiaro, tutto max tranne le tecnologie propietare nvidia. compatibile con le tecnologie nvidia e amd,certo prima della patch 2.1 mi sembra potevo usare fsr 2 è chiaro che la 4070ti vada oltre ma con la patch 2.1 non è piu cosi

sono daccordo io alterno amd e nvidia prima aveo una 3070 ti ora ho una 7800 xt da quando hanno messo la pacht cyberpunck 2077,da poco per abilitare fsr 3 60 fps constanti su un televisore lg oled 55 pollici 4k ,modalita qualita renderizzato a 2k,ray tracing chiaro, tutto max tranne le tecnologie propietare nvidia. compatibile con le tecnologie nvidia e amd,certo prima della patch 2.1 mi sembra potevo usare fsr 2 è chiaro che la 4070ti vada oltre ma con la patch 2.1 non è piu cosi
Come si comporta la 7800xt? la sto considerando in ottica aggiornamento pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro