UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
spero che possiedi azioni ngreedia altrimenti sei penoso
vabbè, fai quello controtendenza e butta i soldi su roba che va male, ma almeno non segui la massa, che ovviamente è stupida perchè non bada solamente agli FPS sfrenati, ma anche a tecnologie migliori, driver più stabili e consumi inferiori

Sento pareri positivi sulla RX 9070 XT. Ma con quale scheda Nvidia potrebbe competere?

I rumors la collocano tra 5070 e 5070 Ti in raster. Da capire quanto perderà rispetto alle Nvidia in RT, perchè comunque qualcosa perderà.
In ogni caso, per prezzo e prestazioni complessive, dovrebbe fare concorrenza alla 5070: quanto lo farà bene lo vedremo quando saranno entrambe fuori sul mercato e recensite.
Inutile scannarsi adesso...

I rumors la collocano tra 5070 e 5070 Ti in raster. Da capire quanto perderà rispetto alle Nvidia in RT, perchè comunque qualcosa perderà.
In ogni caso, per prezzo e prestazioni complessive, dovrebbe fare concorrenza alla 5070: quanto lo farà bene lo vedremo quando saranno entrambe fuori sul mercato e recensite.
infatti finchè non usciranno recensioni attendibili è piuttosto prematuro oltretutto inutile.

@Tony_x Calma i toni per cortesia si può esprimere la propria opionone senza denigrare gli altri...

Io attualmente ho una RX 6600 e devo dire che in QHD comunque limando qualche dettaglio si comporta egregiamente.
Avete visto tutti i video del pc da 400€ quindi il test certifica che ste AMD male male non andavano.,

E' che nei giochi hanno implementato un sacco di feature inutli, e ieri ne ho avuto la prova con un amico.
Wukong con DLSS etc sembra un gioco frastagliato.
Mentre senza questi effetti la grafica sembra un capolavoro. Boh. trovo l'avanzamento tecnologico un pò un arrocchio x aumentare solo il numero di FPS e basta

Effettivamente una VGA che consuma meno mi fa piacere. Cmq Non sono esperto, Ma quali tech in più propone Nvidia rispetto AMD?
Il ray tracing lo supportano entrambe (senza entrare nel merito di come). Per il resto?

E' che nei giochi hanno implementato un sacco di feature inutli, e ieri ne ho avuto la prova con un amico.
Wukong con DLSS etc sembra un gioco frastagliato.
Mentre senza questi effetti la grafica sembra un capolavoro. Boh. trovo l'avanzamento tecnologico un pò un arrocchio x aumentare solo il numero di FPS e basta
e il taa che rende tutto sfocato?
hai mai fatto caso come i videogiochi degli ultimi anni quasi sempre sono sfocati, qualcuno dice che sembra che ci sia vasellina spalmata sullo schermo...

aggiungi l' ottimizzazione oscena...

non solo l' ottimizzazione è sparita totalmente ma anche il contenuto artistico è andato scemando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro