- Reazioni
- 2,640
- Punteggio
- 135
Si, ma non COSI' di più!Una cosa migliore da che mondo e mondo la paghi di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma non COSI' di più!Una cosa migliore da che mondo e mondo la paghi di più.
perché dovete sempre fare queste esagerazioni inutiliAllora paga 2000€ la rtx6060 8gb e muto
Allora paga 2000€ la rtx6060 8gb e muto
Si, ma non COSI' di più!
Si, ma non COSI' di più!
Lo insegnano in prima media, il mercato si autoregola, che a te piaccia o meno secondo la legge della domanda e dell'offerta, più un prodotto è richiesto, più costa, meno è richiesto meno costa.
perché le persone sono scortesiMuto ma perché![]()
pure peggio QUIPremesso che sto aspettando le amd proprio per non comprare nvidia, Se AMD fosse stata al livello di Nvidia , avremmo assistito a questo schifo.?
No vabe io lo so che è detto in tono scherzoso.....almeno speroperché le persone sono scortesi
ma nessun utente ha il diritto di dire di stare zitto ad un altro indipendentemente dal motivoNo vabe io lo so che è detto in tono scherzoso.....almeno spero
Discorso processore effettivamente calza a pennello.
fai bene ad aspettare, per avere più scelta e un quadro più completo di quello che offre il mercato (lo avrei fatto anche io se AMD proponeva proposte di fascia più alta)Crime ti capisco ma alla fine non importa, sono troppo vecchio per prendermela per queste cose, mi piace essere ironico e scherzarci su.
Oramai manca poco alle 15, li sapremo se AMD ha fatto un buon lavoro o meno
Succederà il putiferio![]()
Tra BMW e FIAT c'è più differenza di quanta ce ne sia tra NVIDIA e AMD.Scusate ma allora perché la BMW costa 10000 euro in piu di un fiat?
Tra BMW e FIAT c'è più differenza di quanta ce ne sia tra NVIDIA e AMD.
Eh, vabbè... dai...Eh dipende
Eh dipende, camminano entrambe![]()
Non c è nessun equilibrioIl prezzo pè il risultato di un "equilibrio di mercato" e quello che "dichiarano i produttori come "prezzo consigliato", è un "consiglio" che può anche andare a farsi benedire a seconda delle condizioni di mercato (lo abbiamo visto in pandemia, ma anche in molte altre situazioni)