dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 408
- Punteggio
- 87
Si vede che la fascia media non fa per me, aspetterò le 60 di entrambi i brandDove regalarle?
Lo sai vero che l' equivalente Nvidia sfonda ampiamente i 1000€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che la fascia media non fa per me, aspetterò le 60 di entrambi i brandDove regalarle?
Lo sai vero che l' equivalente Nvidia sfonda ampiamente i 1000€?
Vero... non avevo considerato il margine custom.Asus non ha mai avuto custom economiche
E la sapphire nitro nemmeno quella è economica
Infatti la 9070xt pure ha un prezzo più consono
599$ in Euro + iva = 730
Aggiungi margine per la custom ed ecco che sei a 780-800
Io aspetto un anno e mezzo/2 per comprare la 9070xtSi vede che la fascia media non fa per me, aspetterò le 60 di entrambi i brand
Io mi accontento della 9070 lisciaIo aspetto un anno e mezzo/2 per comprare la 9070xt![]()
spetta a quanto" si trova" è un pò presto per dirlo5070ti msrp+ iva = 900 ma è venduta a minimo 1129 fino a 1600€
9070xt msrp + iva = 730€ ma si trova sotto gli 800€
È una bella differenza a dire il vero
5070ti msrp+ iva = 900 ma è venduta a minimo 1129 fino a 1600€
9070xt msrp + iva = 730€ ma si trova sotto gli 800€
È una bella differenza a dire il vero
400€ sono tanti, le tech non valgono così tanto per meVero ma la differenza attualmente gioca a favore di nvidia per le tech pur costando 400 euro in piu. Di buono ho visto che il nuovo Castelvania In Lavorazione già è stato dichiarato supportare il l fsr (spero Il 4)
Allora Nvidia sbaglia e dovrebbe venderla a 1000€ in più alloraVero ma la differenza attualmente gioca a favore di nvidia per le tech pur costando 400 euro in piu.
Le tech non possono (non DOVREBBERO) valere 400 euro.Vero ma la differenza attualmente gioca a favore di nvidia per le tech pur costando 400 euro in piu. Di buono ho visto che il nuovo Castelvania In Lavorazione già è stato dichiarato supportare il l fsr (spero Il 4)
AppuntoLe tech non possono (non DOVREBBERO) valere 400 euro.
Oh, QUATTROCENTO EURO!
Allora Nvidia sbaglia e dovrebbe venderla a 1000€ in più allora
Allora paga 2000€ la rtx6060 8gb e mutoIo non giustifico la quantità del sovraprezzo ma la bontà del dlss4 tutto qua. Una cosa migliore da che mondo e mondo la paghi di più.