UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
MA altri che hanno la scheda? Eclissati? 😄 Tutti a fare test eh...😅
Comunque credo sia un problema del mio pc ma CP2077 mi va in flatline senza neanche partire, davvero strano. Ho fatto di tutto, disinstallato gioco e GOG Galaxy e reinstallato tutto da capo, ma nulla, non ne vuole sapere. Se qualcuno ha un problema simile e ha risolto mi farebbe piacere confrontarmi
E' sponsorizzato da Nvidia di sicuro hanno messo un blocco per la serie 9000🤣🤣🤣🤣

ragazzi non ha davvero più senso guardare la forza "bruta" senza tecnologie
Comunque credo sia un problema del mio pc ma CP2077 mi va in flatline senza neanche partire, davvero strano. Ho fatto di tutto, disinstallato gioco e GOG Galaxy e reinstallato tutto da capo, ma nulla, non ne vuole sapere. Se qualcuno ha un problema simile e ha risolto mi farebbe piacere confrontarmi
Dicasi driver AMD

Arrivata oggi! La monto questo fine settimana!! 👍

Rimane sempre da considerare che AMD gareggia in 2 fronti CPU E GPU.
Nvidia solo GPU
Intel anche lei ora è in ambedue le direzioni e sta perdendo strada in tutte e due le vie.

Rimane sempre da considerare che AMD gareggia in 2 fronti CPU E GPU.
Nvidia solo GPU
Intel anche lei ora è in ambedue le direzioni e sta perdendo strada in tutte e due le vie.
al livello grafico non lo vedo allo stesso modo, oggi dsi parla male di nvidia giusto per farlo, ma al livello pratico stanno sempre una generazione indietro su tutte le tecnologie che contano come era con le 7000

Il DLSS transformer permette di scalare sul DLSS anche su schede RTX 2000
Ed il MFG è devastante

Più deve arrivare altro

ragazzi non ha davvero più senso guardare la forza "bruta" senza tecnologie

Dicasi driver AMD
Guarda, non credo proprio in questo caso. Credo sia più un mio problema ... mi sono un po' informato in giro, non c'entrano i driver AMD. Anche perchè prima con la 7900xt andava. Deve esserci un conflitto con i driver precedenti

Guarda, non credo proprio in questo caso. Credo sia più un mio problema ... mi sono un po' informato in giro, non c'entrano i driver AMD. Anche perchè prima con la 7900xt andava. Deve esserci un conflitto con i driver precedenti
usa DDU ma ti dico che è un classico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro