UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
Speravo per la 9070 liscia di non superare le 650-700 euro
Secondo me a 700 o vai di 9070xt cercando un'offerta o una vendita su mercatino di qualche onesto che l'ha presa a msrp, oppure vai di serie 4000. Con 700 puoi fare un ottimo acquisto. tieni presente che io ho venduto con 5 anni di garanzia una 4070Super che è una scheda magnifica a 580 Euro. Io credo che una 4080 o 4070 super a quel budget ci scappa. Oppure una 9070xt di qualche onesto ripeto

Secondo me a 700 o vai di 9070xt cercando un'offerta o una vendita su mercatino di qualche onesto che l'ha presa a msrp, oppure vai di serie 4000. Con 700 puoi fare un ottimo acquisto. tieni presente che io ho venduto con 5 anni di garanzia una 4070Super che è una scheda magnifica a 580 Euro. Io credo che una 4080 o 4070 super a quel budget ci scappa. Oppure una 9070xt di qualche onesto ripeto
Le rTX 4000 non sono più da comprare non ha senso rinunciare la MFG è davvero un game changer al livello tecnologico

Se devi prender euna 4070 S conviene prendere la 5070 si trovano e le 5000 si occano a bestia

sistemi differenti portano bug e situazioni differenti
Ma se hai usato DDU e il gioco crasha è al 70% colpa del driver

Scommettiamo che se metti la scheda nvidia su quel sistema il gioco funziona?
Crime... non parte neanche, flatline prima di partire. Non ho mai usato DDU ho usato solo installazione pulita di AMD.

usa DDU in modalità provvisoria l'installazione pulita non è la stessa cosa

ma si trovano a 650 anche piuttosto facilmente
Si le ho viste a quel prezzo, dopo l'estate comincio a vedere seriamente, per il momento monitoro il mercato.

Il mio portafogli sta ancora piangendo per l'acquisto della nuova build a cui manca solo la GPU

si si, ma devo leggermi un tutorial.. o vedere
Sul forum c'è un tutorial PERFETTO, io ho usato proprio quello.

Ora ho fatto DDU e ho tolto il veleno Verde, era presente qualche resto parassitario di Nvidia😅. Però non parte ugualmente. Provo a reinstallare il gioco.

Ultima modifica:
No io non sto parlando male @crimescene , non condivido i prezzi di ambedue le parti.
Dicevo che però AMD deve competere in due settori, nvidia compete solo in uno

Confermo che ho risolto. Nessun problema driver AMD. Erano solo presenti pezzetti delle vecchie schede nvidia e amd. Fatto DDU e reinstallato adrenaline e ora anche CP 2077 funziona. Il PT FSR 3 qualità è FG 2.1 gira a circa 80 FPS. Non so quando inseriranno FSR4 qui. Però è preferibile almeno su CP lavorare solo con il frame generation 2.1 amd poiché l'immagine è migliore. Farò altre prove dopo perché ora devo scappare a lavoro. Se qualcuno lo prova attendo feedback
Rettifico. Qualcuno usa fsr4 ma io nel mio CP ho solo FSR3. Mi pareva fosse aggiornato il gioco. Voi lo avete?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro