Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me a 700 o vai di 9070xt cercando un'offerta o una vendita su mercatino di qualche onesto che l'ha presa a msrp, oppure vai di serie 4000. Con 700 puoi fare un ottimo acquisto. tieni presente che io ho venduto con 5 anni di garanzia una 4070Super che è una scheda magnifica a 580 Euro. Io credo che una 4080 o 4070 super a quel budget ci scappa. Oppure una 9070xt di qualche onesto ripetoSperavo per la 9070 liscia di non superare le 650-700 euro
Le rTX 4000 non sono più da comprare non ha senso rinunciare la MFG è davvero un game changer al livello tecnologicoSecondo me a 700 o vai di 9070xt cercando un'offerta o una vendita su mercatino di qualche onesto che l'ha presa a msrp, oppure vai di serie 4000. Con 700 puoi fare un ottimo acquisto. tieni presente che io ho venduto con 5 anni di garanzia una 4070Super che è una scheda magnifica a 580 Euro. Io credo che una 4080 o 4070 super a quel budget ci scappa. Oppure una 9070xt di qualche onesto ripeto
Crime... non parte neanche, flatline prima di partire. Non ho mai usato DDU ho usato solo installazione pulita di AMD.sistemi differenti portano bug e situazioni differenti
Ma se hai usato DDU e il gioco crasha è al 70% colpa del driver
Scommettiamo che se metti la scheda nvidia su quel sistema il gioco funziona?
Anche certo, se la trova a quel prezzo, però attenzione ha 12 gb, a quel punto meglio la 9070xt o 9070 lisciaconviene prendere la 5070 si trovano e le 5000 si occano a bestia
usa DDU in modalità provvisoria l'installazione pulita non è la stessa cosaCrime... non parte neanche, flatline prima di partire. Non ho mai usato DDU ho usato solo installazione pulita di AMD.
ma si trovano a 650 anche piuttosto facilmenteAnche certo, se la trova a quel prezzo
proverò, me lo studio un attimo anche perchè mai usatousa DDU in modalità provvisoria l'installazione pulita non è la stessa cosa
Si le ho viste a quel prezzo, dopo l'estate comincio a vedere seriamente, per il momento monitoro il mercato.usa DDU in modalità provvisoria l'installazione pulita non è la stessa cosa
ma si trovano a 650 anche piuttosto facilmente
Credimi, è davvero semplicissimo. Ce l'ho fatta io due anni fa, ce la puoi fare anche tuproverò, me lo studio un attimo anche perchè mai usato
L'ho fatto anch'io l'anno scorso è molto semplice la proceduraproverò, me lo studio un attimo anche perchè mai usato
si si, ma devo leggermi un tutorial.. o vedereCredimi, è davvero semplicissimo. Ce l'ho fatta io due anni fa, ce la puoi fare anche tu![]()
Sul forum c'è un tutorial PERFETTO, io ho usato proprio quello.si si, ma devo leggermi un tutorial.. o vedere