Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia RTX 4070 sembra che va meglio LOLl'ho montata stasera, ho fatto un paio di test con wukong black myth, mi date un parere?

E' una bellissima scheda. una volta installata le ventole sono rivolte verso il basso?Scheda arrivata! Appena riesco faccio qualche test e vi saprò dire
Sisi davvero bellissima! Prima volta che prendo AMD da 10 anni a sta parte. Estetica perfetta per la mia build biancaE' una bellissima scheda. una volta installata le ventole sono rivolte verso il basso?
Si verso Il basso perché aspirano laria da sotto e la butta fuori dal case da dietroE' una bellissima scheda. una volta installata le ventole sono rivolte verso il basso?
Secondo me , avendola adesso, 800 per la xt possono valere se ne trovi una non basica. E' una scheda che te la tieni per un po', siamo vicini alla 5080 in raster e va bene anche in RT. Come scritto sopra si trovano a quel prezzo, qualcuno la vende per doppio acquisto.Ho visto che la sapphire pure 9070 liscia si trova € 739 secondo me un pò troppo, dovrebbe costare una 50€ meno e la versione xt sta a circa € 200 in più stesso modello. Siamo ancora lontani dall'acquisto per me
A settembre cominceró a cercare seriamente, la xt mi deve durare almeno 5 anniSecondo me , avendola adesso, 800 per la xt possono valere se ne trovi una non basica. E' una scheda che te la tieni per un po', siamo vicini alla 5080 in raster e va bene anche in RT. Come scritto sopra si trovano a quel prezzo, qualcuno la vende per doppio acquisto.
Un paio di bench intanto! Ditemi voi: sono buoni risultati? Cosa mi consigliate come ulteriore test?
Ti conviene creare un nuovo topic qui https://forum.tomshw.it/forums/lan-wan-e-internet.281/Ho installato w11, non riesco più a connettermi ad internet.. lo sapevo che non dovevo aggiornare!scherzi a parte, mi sapreste indicare una discussione o una guida per impostare manualmente la connessione?
Ho fatto grazie.Ti conviene creare un nuovo topic qui https://forum.tomshw.it/forums/lan-wan-e-internet.281/
è una filosofia sbagliata va contro il tuo stesso interesseA settembre cominceró a cercare seriamente, la xt mi deve durare almeno 5 anni