UFFICIALE AMD RDNA 4: 9070 XT & 9070

Pubblicità
su amazon stava a 769 la pure , io aspetto , dicono aprile altri stock.
pero a sti prezzi non dovremmo comprare , altrimenti i prezzi non si abbasseranno mai

Io mi sono fatto l'idea che non andremo più a MRSP ormai. Magari ci sarà un assestamento al ribasso, ma non tendente al valore proposto

E ora aumenteranno ulteriormente vedrete. C'è una richiesta pazzesca, la Pulse già sta sui 1000
io non credo, gia a 900 conviene comprare una 5070 ti.. a 999 trovavi le nitro+, non per niente sono quelle rimaste piu a lungo disponibili..
puo darsi che rimangano alte per un po ma ne venderanno poche, forse non torneranno a msrp ma si abbasseranno di sicuro.

io non credo, gia a 900 conviene comprare una 5070 ti.. a 999 trovavi le nitro+, non per niente sono quelle rimaste piu a lungo disponibili..
puo darsi che rimangano alte per un po ma ne venderanno poche, forse non torneranno a msrp ma si abbasseranno di sicuro.
Eh però io ho sentito che c'è molta richiesta

Andranno un po di pari passo, chiaramente non si trovano neanche le 70 ti a msrp.. sicuramente ne hanno vendute molte di 9070, ce n'erano molte ed erano a prezzi ragionevoli, ora sono scarse e costano di più.. un po come le nvidia, sembra che vadano a ruba pure a prezzi alti ma io non ci credo. Sono poche e le poche che vendono sono ai "disperati"

Andranno un po di pari passo, chiaramente non si trovano neanche le 70 ti a msrp.. sicuramente ne hanno vendute molte di 9070, ce n'erano molte ed erano a prezzi ragionevoli, ora sono scarse e costano di più.. un po come le nvidia, sembra che vadano a ruba pure a prezzi alti ma io non ci credo. Sono poche e le poche che vendono sono ai "disperati"
le 5070ti stanno anhe a 1300... non mi stupirei se vendessero al 9070xt a 1200

Ragazzi quale sarebbe il prezzo consigliato a cui comprare le 9070 e la corrispettiva variante xt? Scusate la domanda stupida ma è un po' difficile capire il reale valore visto che tutti i siti che controllo giocano al rialzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro